non cambierò mai, stanne certo
ah, ecco la colpevole
nuova amica eh? ti è giunta la prima mestruazione? su non piangere
è un momento che ricorderai con nostalgia, tra qualche anno
ehi ehi, non facciamo scherzi! che vi mettete a parlare di studio mola tua posizione è già molto compromessa
le altre palermitane non ti perdoneranno mai!!!!
in ogni caso ti ricorderemo con affetto....come solo i pallini sanno fare
![]()
ah, comunque anch'io vado e potrei non tornare...................voglio un abbraccione perchè sono spaventata e preoccupata.....si accettano canditati
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sono da sola a casa...cerco di studiare storia della psicologia...
la mia mammina si è finalmente decisa ad accendere i termosifoni......ha capito che fra un paio di giorni...tornando a casa mi avrebbe trovata congelata.....
ma c'è un termosifone proprio nel corridoio che scorre.......all'incirca ogni 10 secondo...sento una goccia d'acqua che cade in una tazzina che ormai sarà piena..
....e questo rumore non mi fa stare affatto tranquilla....
per fortuna c'è la palla....![]()
uff oggi sn triste... e nn sn riuscita a studiare nulla
meglio giokare cn la palla![]()
Ciao pallini, vecchi e nuovi!
Vi avverto che qui c'è del nonnismo, ovvero ci sono Pallini che sono nostri nonni,altri nostri zii etc etc...
ah non faceva ride?..
Sono tornata dalle piacevoli lastre......peccato piovesse a dirotto!
un saluto a tutti
![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 24-11-2008 alle ore 17.46.57
anche da me...il DILUVIO UNIVERSALEEEEE
Mi sono alzato e fuori c'erano 20 cm di neve...3 ore per andare al lavoro, no internet al lavoro
Giornatina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buonas sera a tutti!!!
ma che freddo fa!!!
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
ciao a tutti i pallini...anche da me piove a dirotto...le formiche camminano con la zattera per passare da un lato all'altro della strada...meno male che dentro si sta al calduccio
grazie tesoro....sono tornata.....tutto bene, ora sono tranquilla
io di solito quando gioco a palla mi scanso appena la vedo arrivare verso di me
![]()
nonnismo eh?
![]()
mmm...tutti a parlare del tempo qui dentroparliamo del tempo interiore?
qui dentro di me sta uscendo l'arcobaleno.....
Ma benvenuti ai nuovi pallini
Scusate, la gentilezza l'avevo lasciata in coda, con la neve![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.