Domani è lunedìììdomani è lunedììì
Ahhhma domani è lunedì
...poi c'è subito martedì
...sì...però domani è lunedì![]()
Domani è lunedìììdomani è lunedììì
Ahhhma domani è lunedì
...poi c'è subito martedì
...sì...però domani è lunedì![]()
certe persone si chiedono: perchè?
altri invece dicono: ...perche no!![]()
Ultima modifica di Johnny : 12-11-2006 alle ore 21.57.21
Che bello avere una famiglia unita..sono davvero felice...
Adesso vado a vedere l'ultima puntata dei Cesaroni..davvero non voglio perderla...
Arrivederci a tutti gli opsiani
Antonio

tornata....mangiato una bella pizza....e sono stanchissima.......aspetto un altro po'....e se non ti fai vivo....
....buona notte al secchio!!Quando vuoi sto qua eh?!
![]()
voglio la pioggia anch'io!
me ne mandate un pò quassù?
notte opsiani
stanca ma soddisfatta
Ultima modifica di darcylia : 13-11-2006 alle ore 01.39.08
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Un bellissimo w.e.e tanti bei progetti
semplici, tranquilli ma sereni
Domani però ho da fare tante cose
non vedo l'ora che passi domani e martedi
e speriamo bene
![]()
Sono stata troppo bene oggi con le amiche...stasera con loro...![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ecco, l'ho invocato per tutto il giorno... e finalmente... mi è venuto il MAL DI TESTA, alè![]()
e mò come faccio, non ho mica finito di scrivere...![]()
![]()
Ultima modifica di vinbellini : 13-11-2006 alle ore 01.30.28
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
povelo..... come ti capico ma oggi nn si stacca il sedere dalla sedia
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
inizio gia ad essere nervosissimachi mi regge una settimana cosi
![]()
ho mal di gola, infezione con tanto di placchette bianche...ieri entro in farmacia e chiedo la neo-borocillina, il farmacista mi da caramelle alla propoli dicendo che sono meglio della borocillina (evidentemente la casa farmaceutica di queste caramelle ha regalato qualche computer o qualche viaggio al farmacista per fargli vendere i suoi prodotti). risultato: l'infezione non è passata ed io non posso deglutire neanche i liquidi...sto male...se vedo che continuo a non sentirmi bene me ne torno a casa e mi metto in malattia...ma non ho un medico di base, qui...chi mi firma un certificato medico? mistero...
che il tempo trovi una direttrice stabile e la segua, non ce la faccio più ad impazzire appresso a lui: un giorno freddo, l'altro caldo, la mattina da battere i denti e alle 13;00 20 gradi...così muoio, io...
buongiorno
e buona settimana
ps: morrigan puoi andare alla guardia medica *turistica* ...credo si chiami così
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sì, per adesso posso andare ad una guardia medica, però io vorrei un medico da chiamare anche in altre occasioni, non è che se sto male posso morire. metti che mi sale la febbre a 39, come faccio a raggiungere la guardia medica a piedi o solo coi mezzi pubblici? ho bisogno che mi assegnino un medico di base in ogni caso, non solo per ora, anche per il futuro...ahia che male la gola...oggi che mangerò che non riesco a deglutire?Originariamente postato da roropink
buongiorno
e buona settimana
ps: morrigan puoi andare alla guardia medica *turistica* ...credo si chiami così
Buongiorno!
Che weekend...passatoa i fornelli...per la festa di stasera...:-)