eh??
no!
Povero Biz, vieni qui che ti abbracciamo
Non l'avevo letto e ti ho abbracciato anche io...
Non mi tirare i sassi ti preeego!![]()
lo stress da esami
(e da coda di paglia)
è una cosa seria
chetticredi!!!!
Il mio sonno me lo recupero oggi
sento già Morfeo che mi sta chiamando
e io gli rispondo:
"Cinque minutiiiiiiiiiiiiiii!"
E siccome che ce lo sapevo che finiva così ho approfittato
per studiare sta mattina
e poi esame giovedì
aaaaaaaaaaaaaaaaaah
ma lo fa te un incrocino per questa studentessa incosciente???
ehi ciao Quincy!![]()
tremate gente. sto per tornare ad uccidere.
Frolli? sei pronta? (il mio braccio destro)
Inizio ad incrociare per Artee mando un bacetto ad Ale, si sa mai che così se ci sono mi depenni dalla lista degli uccidendi(
)
Buonanotte pallinie copritevi che fuori c'è freddo
![]()
buongiornoqualcuno sa dirmi quali sono i sintomi dell'influenza che gira quest'anno?
ciao ragazzi! ho un probleama ho adottato un maiale su fb ma non ho tempo e lui richiede costante mente cibo, attenzioni e perfino baci, come faccio a liberarmene??? mica posso abbandonarlo in autostrada?? help!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buongiorno a tutti.....
mi aspetta una giornata piena piena di STUDIOOOOO...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ah ieri ho sentito Frollina per telefonoche piccola.... ....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)