spesa con la genitricee dopo cena scambio di auguri a casa di amici
![]()
spesa con la genitricee dopo cena scambio di auguri a casa di amici
![]()
passerò il mio primo week end a bari
studierò...e si...studierò....
domani...boh ...spero di stare cn il mio amore!!!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Domai finalmente dovrei finire con i regali...purtroppo mi riduco sempre all'ultimo minuto...
cmq credo comprerò anche un regalino per meun vestitino nero che ho visto ieri
![]()
Domani è una giornata fondamentale
Ma se la passo indenne, sarà oblio fino al 6 Gennaio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domani mattina mi spetta un altro giro per uffici e segreterie varie per raccogliere i documenti necessari, chee speriamo che riesca ad ottenerli tutti!
domani inizio a studiare
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
domani metto un pò di ordine, cerco di preparare le cose da portare in valigia, vado dall'estetista e... aspetto una telefonata che mi fa sudare![]()
domani io ho una riunione di lavoro in mattinata, poi posta e poi shopping natalizio![]()
domani ho promesso a mia sorella di accompagnarla a fare shopping![]()
anch'io studio....uffi
Domani appuntamento con il prof per parlare della tesie poi pranzetto e girettino con un'amica che mi ha invitata poco fa
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sveglia alle sette..quindi è il caso di andare a letto ora![]()
domani palestra,shopping,pub o cinema con gli amici .... bene bene...![]()