che accidenti a me, dovrie prendere davvero il muro a testate per sperare di fare la cosa più logica...perchè accidenti dentro non ne ho affatto voglia?
Maledetta me, maledetta!![]()
che accidenti a me, dovrie prendere davvero il muro a testate per sperare di fare la cosa più logica...perchè accidenti dentro non ne ho affatto voglia?
Maledetta me, maledetta!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi sento svuotata.......
Non ho le forze di fare nulla in questo momento....
che palle--------
..mi avrebbe fatto piacere rivederti oggi..ma nn c'eri...
mi dispiace per le parole che mi sono uscite ieri...ma sono realista, mi conosco e quelle erano le uniche parole che potessi usare per esprimere ciò che penso![]()
che ho perso completamente la cabeza ...per te..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
..che ne diresti di studiare inglese insieme...???!!!![]()
e che cavolo, ancora non hai messo niente, così non si fa.guarda che se me la fai sta male o impazzi per questa storia ti rovino decelebrata infausta e bastarda creatura sapiens, anche perchè per assurdo mi stai facendo venire l'ansia pure a me che non c'entro nulla![]()
fa che va beneho studiato
lo devo ai miei e mi serve per l'autostima
![]()
..lacrime invisibili che solo gli angeli san portar via..ci sarà dentro di te e al di là dell'orizzonte 1 piccola poesia anche x te.. vorrei rinascere x te e ricominciare insieme come se nn sentissi + dolore, ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili da portar via x morire adesso solo per 1 rimpianto..perdona e dimenticherai x qnto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui.. e dare tutto e dare tanto qnto in cui il tuo segno rimarrà.. qsto nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve...
sto iniziando a detestarti...
Quasi mi verrebbe da dirti di non permetterti proprio di prendermi in contropiede così, perchè rischi.
Perchè lo stai capendo troppo bene che sono una specie di shrek, che devi proprio scavare a fondo, e sto dicendo proprio a fondo, per trovare qualcosa di morbido e caldo e io non sono nemmeno sicura che se trovi dov'è, io abbia la capacità di darla a te, perchè forse non mi appartiene più, perchè forse l'ho lasciata in una macchina su un lungomare e non so se posso (voglio) riprendermela.
Perchè forse sto ancora chiusa in quell'abbraccio *allucinante* in cui tremavo dal terrore.
Maledetta me![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...è successo che forse siamo stati troppo presi da noi stessi, io nel mio periodo d'oro e tu nel tuo periodo nero, e abbiamo perso di vista le cose importanti. ci siamo persi... e lo so che è assurdo pensare che semplicemente è successo, ma alla fine, cos'altro dire... è successo...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black