stasera sarei dovuta uscire con Massi, ma visto che mi ha fatta arrabbiare, mi sa che chiamerò Mauri...
l'udm ha fatto colazione?
stasera sarei dovuta uscire con Massi, ma visto che mi ha fatta arrabbiare, mi sa che chiamerò Mauri...
l'udm ha fatto colazione?
Sì
l'udm spera che esca il sole per andare al mare?
qui c'è già il sole, ma non vado al mare!
no, niente mare.
l'udm sta passando un periodo no?
no, è felicissimo,organizzo il mio matrimonio!
l'udm che fa stasera?
Cenetta romantica a casa miaOriginariamente postato da terry77dgl
no, è felicissimo,organizzo il mio matrimonio!
l'udm che fa stasera?
L'udm deve ancora partire?
no, sono appena tornata
L'udm devi disfare la valigia?
fatto questa mattina....![]()
l'udm ha sonno?
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
si, stanotte non ho dormito....
l'udm domani che fa?
passerò la giornata a studiare x terminarla a vedere la partita a casa del mio ragazzo...
l'udm deve asciugarsi dei capelli lunghi abbastanza da doverci impiegare alemo 20 minuti senza averne la minima voglia?
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
No non mi asciugo mai i capelli li lascio abbandonati a se stessi
anche quando li avevo lunghi
l'utente dopo di me sta per mandare via la gatta che si fa le unghiette sul divano?![]()
no...ho un cagnolino io!!!
l'udm domani va a prendere il suo amore all'aeroporto finalmenteeeee?!?!?!!?!?![]()
![]()
![]()
il mio amore sta dormendo di là nel mio letto
ma ce ne fosse un altro potrei anche andarlo a prendere in motorino ...
meglio abbondare ^__^
l'utente dopo di me
deve pulire il soggiorno ma non c'ha voglia?
nooooo lascio alla mamma (ancora x poco)
L'udm dovrà andare al mare...ma nn ne ha voglia anke xkè l'acqua è fredda e c'è vento?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
No, vado al mare e ne ho tanta voglia...
L'udm è su MSN in questo momento?