ma la celentano ha detto che preferirebbe vincesse roberta![]()
secondo me i video non influenzano un bel niente, e li ho trovati abbastanza (e sottolineo abbastanza) giusti, in fin dei conti hanno raccontato ciò che hanno fatto poi forse qualcuno è durato un pochino di più degli altrima francesco si fa mesches???
e le magliette di marco
altro inciso anche lo scorso anno accanto al premio in denaro c'era lo stage a new york![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ma dell'obiettività ne ho parlato nel contesto del mio discorso che vale sopratutto per francesco...non vorrei essere nella sua situazione al serale...poi ovvio che non possono essere obiettivi come intendiamo noi...ma neanche essere cosi espliciti...spero che per pasqualino non abbia l'effetto contrario tutta questa situazione..se prima avevo il sentore che vincesse dopo quello che ho visto e sentito...e sopratutto nei confronti dei blu in generale che sono apparsi un po cosi cosi nei video...credo che i voti andranno in quella direzione...piu uno viene "trattato male" piu viene votato da casa...per quello che ho detto che potrebbero influenzare sportgirl...
non volevo essere polemica angelae concordo su quanto dici che più uno viene trattato male più viene votato...vedi marco
anche secondo me quei video possono essere un'arma a doppio taglio
io ripeto spero non vinca marco per tutta una serie di cose anche se oggi mi ha fatto tenerezza!
"chi la dura la vince"
"chi la dura la vince"
L'anno scorso ha vinto Federico e quest'anno non volevo vedere Amici dalla delusione..
..se quest'anno vince Marco.. NON LO GUARDO VERAMENTE PIù!!!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Concordo
Però ricordate che anche nelle precedenti edizioni, al primo posto in classifica ci sono sempre state persone che nn meritavano la vittoria, tipo raffaele, michele,ecc
Concordo anche con te, anche se non ho visto amici oggi e questo video sulla tenerezza di marco
però scarpetta devi ammettere che per quanto arrogante e saccente, federico era abbastanza completo
![]()
ma la puntata di oggi dove la posso trovare....uff me la sono persa.....
e comunque io dico la mia e spero vinca con tutto il cuore marco ma non x la situazione ma quando canta è l unico che mi emozioni.....
la trovi qui la puntata
YouTube - AMICI 7 Faccia a Faccia - Il Diavolo e l'acqua Santa P.1 (Lun 14 apr)
YouTube - AMICI 7 Faccia a Faccia - Il Diavolo e l'acqua Santa P.2 (Lun 14 apr)
YouTube - AMICI 7 Carramba - Ultima Spiaggia : Marco Carta di riso Marco Carta di pianto P.1 (Lun 14 apr)
YouTube - AMICI 7 Carramba - Ultima Spiaggia : Marco Carta di riso Marco Carta di pianto P.2 (Lun 14 apr)