• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 224 di 329 PrimoPrimo ... 124174214222223224225226234274324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,346 fino 3,360 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Anche a me! Ogni volta che finiscono i programmi di Maria vado in crisi d'astinenza

idem!!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ma la celentano ha detto che preferirebbe vincesse roberta
    secondo me i video non influenzano un bel niente, e li ho trovati abbastanza (e sottolineo abbastanza) giusti, in fin dei conti hanno raccontato ciò che hanno fatto poi forse qualcuno è durato un pochino di più degli altri ma francesco si fa mesches??? e le magliette di marco
    altro inciso anche lo scorso anno accanto al premio in denaro c'era lo stage a new york
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ma dell'obiettività ne ho parlato nel contesto del mio discorso che vale sopratutto per francesco...non vorrei essere nella sua situazione al serale...poi ovvio che non possono essere obiettivi come intendiamo noi...ma neanche essere cosi espliciti...spero che per pasqualino non abbia l'effetto contrario tutta questa situazione..se prima avevo il sentore che vincesse dopo quello che ho visto e sentito...e sopratutto nei confronti dei blu in generale che sono apparsi un po cosi cosi nei video...credo che i voti andranno in quella direzione...piu uno viene "trattato male" piu viene votato da casa...per quello che ho detto che potrebbero influenzare sportgirl...

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma dell'obiettività ne ho parlato nel contesto del mio discorso che vale sopratutto per francesco...
    spero che per pasqualino non abbia l'effetto contrario tutta questa situazione..se prima avevo il sentore che vincesse dopo quello che ho visto e sentito...e sopratutto nei confronti dei blu in generale che sono apparsi un po cosi cosi nei video...credo che i voti andranno in quella direzione...piu uno viene "trattato male" piu viene votato da casa...per quello che ho detto che potrebbero influenzare sportgirl...
    non volevo essere polemica angela e concordo su quanto dici che più uno viene trattato male più viene votato...vedi marco anche secondo me quei video possono essere un'arma a doppio taglio
    io ripeto spero non vinca marco per tutta una serie di cose anche se oggi mi ha fatto tenerezza!
    "chi la dura la vince"

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    non volevo essere polemica angela e concordo su quanto dici che più uno viene trattato male più viene votato...vedi marco anche secondo me quei video possono essere un'arma a doppio taglio
    io ripeto spero non vinca marco per tutta una serie di cose anche se oggi mi ha fatto tenerezza!
    Anche a me ha fatto tenerezza,alla fine è un bravo ragazzo,che sicuramente ha sofferto nella vita,però la vittoria di Amici è un'altra cosa,chi vota non si deve far condizionare da questo fattore.

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Anche a me ha fatto tenerezza,alla fine è un bravo ragazzo,che sicuramente ha sofferto nella vita,però la vittoria di Amici è un'altra cosa,chi vota non si deve far condizionare da questo fattore.
    e come non darti ragione
    secondo me non vince neanche roberta...peccato...devo iniziare a fare qualche macumba per mercoledì sera
    "chi la dura la vince"

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

marco fa tenerezza... e secondo me ha anche una bella voce... però è piccolo, è immaturo, non si impegna, non vuole crescere... ed è meglio che non vinca!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    L'anno scorso ha vinto Federico e quest'anno non volevo vedere Amici dalla delusione..
    ..se quest'anno vince Marco.. NON LO GUARDO VERAMENTE PIù!!!
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    marco fa tenerezza... e secondo me ha anche una bella voce... però è piccolo, è immaturo, non si impegna, non vuole crescere... ed è meglio che non vinca!
    esatto!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Concordo
    Però ricordate che anche nelle precedenti edizioni, al primo posto in classifica ci sono sempre state persone che nn meritavano la vittoria, tipo raffaele, michele,ecc

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Concordo anche con te, anche se non ho visto amici oggi e questo video sulla tenerezza di marco

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    L'anno scorso ha vinto Federico e quest'anno non volevo vedere Amici dalla delusione..
    ..se quest'anno vince Marco.. NON LO GUARDO VERAMENTE PIù!!!
    però scarpetta devi ammettere che per quanto arrogante e saccente, federico era abbastanza completo

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    ma la puntata di oggi dove la posso trovare....uff me la sono persa.....
    e comunque io dico la mia e spero vinca con tutto il cuore marco ma non x la situazione ma quando canta è l unico che mi emozioni.....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Pagina 224 di 329 PrimoPrimo ... 124174214222223224225226234274324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy