• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2240 di 4859 PrimoPrimo ... 124017402140219022302238223922402241224222502290234027403240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,586 fino 33,600 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Janas8477
    ciao emmemme.. strisce al titanio??? what is it???? ..ps. cerco notizie perchè se è valido ne approfitterò anche io..
    Sono Cadey: depil soap al titanio. (un paio di pagine fa tutte abbiamo concordato che sono ottime....e io oggi l'ho ri-confermato!)

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da emmeemme
    lo so che andrò controccorrente....ma io non ho mai accettato un voto così basso....e la mia carissima amica che l'ha fatto, anche se all'inizio diceva "è un esame in meno...lo recupero" ora si è pentita.....me lo dice sempre...!!!! Comunque: è GIUSTO CHE OGNUNA FACCIA COME SI SENTE, OGNUNA HA LA SUA VITA...PROBLEMI E DELUSIONI I NCLUSE.

emmemme.. anche io nn ho mai accettato un diciotto, anche perchè se devo essere sincera non ne ho mai preso uno.. ma credo che quando le circostanze cambiano, e prendi coscienza del fatto che non è un 18 che ti cambia la vita, e magari sai anche che il tempo che ti manca alla laurea è sempre meno, e a questo ci aggiungi che per tanto tempo seio rimasta lontana dagli studi proprio per il tuo volere strafare.. allora beh, forse è li che ti scatta qualcosa dentro e dici ma chi me lo fa fare per un 18.. che alla fine non considero nenache tale, perchè senza presunzione, son sicura di ciò che so, ed è questo l'importante no??..poi è chiaro che ognuno fa quel che si sente..ci mancherebbe!! ..però in ultima diciamo anche che prima di essere sicura di accettarlo mi sono calcolata anche la media.. e visto che mi rimane cmq più alta del 25 e mezzo, chi me lo fa fare a perdermi l'esame del 28 per ridarmi questo il 30 per soli o,60 centesimi in meno di media?..TZAOOOOO

Sono Cadey: depil soap al titanio. (un paio di pagine fa tutte abbiamo concordato che sono ottime....e io oggi l'ho ri-confermato!)

..PERFETTO BELLADONNA..STASERA STESSO ALLORA PROVVEDERò E VI FARò SAPERE!!!..SAI DIRMI DOVE LE TROVO?

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ma quante cose son successe mentre son stata via!

Romy mi spiace per il tuo esame, ma devi comunque ritenerti soddisfatta, cavolo 11 esami in un anno, COMPLIMENTI! Ora pensa a rilassarti! Scapperò anch'io via di qui appena riesco a finire...

Io sono un'abusatrice di aulin, aiuto! Da quando la mia amica farmacista mi ha rimproverato mi sono allarmata, ma ...ho continuato a prenderla, soffro di mal di testa, anche ora mi scoppia la testa...credo che darò retta alla mia amica e stasera, sperando di resistere , passerò a prendere una cibalgina!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    panico sto cercando un locale in cui prenotare un tavolo per 10 persone per festeggiare il mio comply(che in realta' e' domani)..ma sembra impossibile..voi avete qualche consiglio da darmi?

ragazze, qualcuno sa dirmi dove trovo le famose strisce della bilba al titanio.. oltre ciò sono allibita da ciò che sto sentendo su studio aperto.. una canna può uccidere una persona.. è assurdo, questi giornalisti sono fuori di testa, io mi chiedo come facciano a mandarli in onda senza che abbiano una preparazione adeguata su ciò che stanno dicendo..cacchio!!ma quando mai un acanna non tagliata con altre sostanze può ucciderti??..è stato studiato e ristudiato, ci sono popolazioni che fumano ogni giorno e nessuno mi sembra sia mai morto.. e il bello è che io non parlo per partte ma oggettivamente!!..se approfondissero di più gli argomenti che trattano senza lanciare allarmismi falsi e ipocriti farebbero molto più una bella figura, visto e considerato che purtoppo non tutti sono informati a riguardo, e arrivano a credere iò che questa tv gli passa ogni9 giorno nella speranza di colmare quello che credono di non sapere...aiuto come sta andando questo mondooooo..

Originariamente postato da lisetta83
    panico sto cercando un locale in cui prenotare un tavolo per 10 persone per festeggiare il mio comply(che in realta' e' domani)..ma sembra impossibile..voi avete qualche consiglio da darmi?

ciao lisetta.. io purtroppo nn posso aiutarti perchè nn bazzico molto nei locali cagliaritani..però va beh, ti fo comunque gli auguri per il tuo compleanno e ti auguro di passare una buona giornataaaa!!!

ragazze, qualcuno sa dirmi dove trovo le famose strisce della bilba al titanio.. oltre ciò sono allibita da ciò che sto sentendo su studio aperto.. una canna può uccidere una persona.. è assurdo, questi giornalisti sono fuori di testa, io mi chiedo come facciano a mandarli in onda senza che abbiano una preparazione adeguata su ciò che stanno dicendo..cacchio!!ma quando mai un acanna non tagliata con altre sostanze può ucciderti??..è stato studiato e ristudiato, ci sono popolazioni che fumano ogni giorno e nessuno mi sembra sia mai morto.. e il bello è che io non parlo per partte ma oggettivamente!!..se approfondissero di più gli argomenti che trattano senza lanciare allarmismi falsi e ipocriti farebbero molto più una bella figura, visto e considerato che purtoppo non tutti sono informati a riguardo, e arrivano a credere iò che questa tv gli passa ogni9 giorno nella speranza di colmare quello che credono di non sapere...aiuto come sta andando questo mondooooo..
    Janas anche io sn rimasta allibita..ma per fortuna quando ieri ho sentito questa notizia al telegiornale subito dopo hanno fatto vedere l'intervista di un medico che ha ovviamente detto che una canna non puo' uccidere e che sicuramente il ragazzino ha fumato altro...sicuram il nostro paese e' fatto di troppi luoghi comuni e ancora si tende a paragonare la mariuana ad altre droghe pesanti..senza pensare che siami in un paese dove e' legalizzata una droga ben piu' pesante che e' l'alcool!

ciao lisetta.. io purtroppo nn posso aiutarti perchè nn bazzico molto nei locali cagliaritani..però va beh, ti fo comunque gli auguri per il tuo compleanno e ti auguro di passare una buona giornataaaa!!!
    grazie Janas ..ma e' domani il mio comply!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Mariella
    ... Uffy, ho notato stamattina ke Tiessina nn è più moderatrice, mi dispiace tanto TS e io sentirò tanto tanto tanto la tua mancanza !!!
    Rispetto la tua decisone, ma mi dispiace davvero !
    Noooooooo!!
    Perchè???
    Spiace tanto pure a me

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    lo so che andrò controccorrente....ma io non ho mai accettato un voto così basso....e la mia carissima amica che l'ha fatto, anche se all'inizio diceva "è un esame in meno...lo recupero" ora si è pentita.....me lo dice sempre...!!!! Comunque: è GIUSTO CHE OGNUNA FACCIA COME SI SENTE, OGNUNA HA LA SUA VITA...PROBLEMI E DELUSIONI I NCLUSE.

mi edito per aggiungere che in alcuni corsi e/o scuole di specializzazione il voto di laurea ha importanza..... [[[e scusate se rompo...]]]
    Anche io ho rifiutato il voto un paio di volte, e sono abbastanza d'accordo con te..però so che ci sono almeno un paio di esami da "buona la prima", perchè non ho tempo di riprepararli (vedi Psicologia Generale ) o perchè non ho molta fiducia nelle mie capacità di ottenere un voto alto (vedi Teorie e Tecniche dei test )...

Non parlerei di giornalisti in relazione a Studio Aperto ...stanno arrivando a livelli osceni, l'altro giorno x esempio hanno "indugiato" sulla disperazione di un padre che si strappava i capelli x aver perso la figlia..quanto alle canne, penso come te che fosse semplicemente roba tagliata con altre sostanze, ma la tentazione del sensazionalismo (e del "terrorismo" verso le droghe anche leggere) è troppo forte..

Io l'Aulin lo uso ogni tanto, solitamente prendo il moment...è lo stesso
    Mi preoccupa molto di più la storia degli assorbenti..sarà una bufala??
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Originariamente postato da lisetta83
    grazie Janas ..ma e' domani il mio comply!

si cara, l'ho letto.. ma fregatene della superstizione ..è che domani nn ci sono e volevo approfittarne ora per farti gli auguri..anche perchè nn sono superstiziosa..un bacione, a prestooo

Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Anche io ho rifiutato il voto un paio di volte, e sono abbastanza d'accordo con te..però so che ci sono almeno un paio di esami da "buona la prima", perchè non ho tempo di riprepararli (vedi Psicologia Generale ) o perchè non ho molta fiducia nelle mie capacità di ottenere un voto alto (vedi Teorie e Tecniche dei test )...

Non parlerei di giornalisti in relazione a Studio Aperto ...stanno arrivando a livelli osceni, l'altro giorno x esempio hanno "indugiato" sulla disperazione di un padre che si strappava i capelli x aver perso la figlia..quanto alle canne, penso come te che fosse semplicemente roba tagliata con altre sostanze, ma la tentazione del sensazionalismo (e del "terrorismo" verso le droghe anche leggere) è troppo forte..

Io l'Aulin lo uso ogni tanto, solitamente prendo il moment...è lo stesso
    Mi preoccupa molto di più la storia degli assorbenti..sarà una bufala??
    si, in effetti studio aperto andrebbe proprio eliminato come tg, anche perchè nn può nemmeno essere considerato tale.. il problema è che son così anche gli altri!!siamo veramebte in condizioni pietose a livello di notizie vere...troppo tristeeeee

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ma pure tu che guardi studio aperto....
    Sarà anche collegato al fatto che studio aperto=mediaset=silvio=legge di fini sulla droga poi modificata dall'attuale ministro Turco? non so, ma il dubbio mi viene

si, in effetti studio aperto andrebbe proprio eliminato come tg, anche perchè nn può nemmeno essere considerato tale.. il problema è che son così anche gli altri!!siamo veramebte in condizioni pietose a livello di notizie vere...troppo tristeeeee

mi quoto nuovamente che mi son scordata di risp a metà messaggio.. per gli assorbenti non so se è una bufala o meno, comunque è anche vero che anche quelli vanno usati con moderazione e attenersi solo per cause estreme al tempo massimo che li si può tenere, perchè cmq nn lasciano respiare bene il fisico e a lungo andare ti seccano le mucose..quindi alla fine è il solito discorso che vale anche per i farmaci.. va bene ma sempre con moderazione..

Pagina 2240 di 4859 PrimoPrimo ... 124017402140219022302238223922402241224222502290234027403240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy