Modramavricache bel post, in bocca al lupo
![]()
Modramavricache bel post, in bocca al lupo
![]()
Un grande abbraccio a te,Originariamente postato da modramavrica
un grande abbraccio anche a alessia va, sportgirl, slidel82, crissangel, belanda, calethiel, andalucia, ember, ele*, paky, biz, darcylia, megghi, penelope..mi ha mancato molto leggervi![]()
![]()
brava! continua ad avere questa forza di costruire il tuo sogno!
non e' da tutti!
oggi sara' una giornata mooooolto lunga....
forse riusciro'ad uscire per le sette...
forse...
ciao ops
buongiorno e grazie a tutti!!! grazie dell'incoraggiamento![]()
![]()
ok, adesso razionalizziamo....uhm, mi sa che devo studiare per l'esame di lunedì![]()
Ultima modifica di modramavrica : 14-11-2006 alle ore 10.36.02
La revisione della macchina
Alle 8.30![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi sono scelta proprio uno sport rilassante eh
Oggi dovrei stare a letto tutto il giorno per ripigliarmi
Poi ho FAME..vado a mangiare
Poi devo studiare..
Ma ieri mi sono addormentata sul libro e ho dormito un ora e mezza![]()
Che mi succedeeeee???
Non è da meeee
io sono la pazzaiperattiva, non il bradipoallehawai
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buon giorno...devo andare a lezione , ma non ne ho voglia... Oltretutto mercoldì ho un esame e ho paura... come faccio?
![]()
ciao ragazzi vi faccio un saluto da napoli.....
Bè IN TEORIA DOVREI LAVORARE![]()
![]()
ma in teoria
ciao simoncino
siamo vicini allorabuon lavoro
![]()
mannaggia a posteitaliane
vado a fare quella famosa relazione ...
![]()
che scrivo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
...stamani son mamma a prendere il pane in quel forno che ha aperto da poco (dove potevo andare a lavorare)è a s.margheritra 3 km da casa mia invece quella che hanno preso è di pescia
![]()
fra l'altro fabio mi ha detto che è un po incapace e lenta e poi ha aggiunto...nn ti preoccupare "stiamo lavorando x te"...please please!!!
![]()
Offerta di lavoro... da domani comincio... chissà se sarà una scelta giusta o meno...
Ma quanto ci mette![]()
Finalmente una notizia bellissimaaaaaaaa.....
Ci voleva proprio!!!
e con questa direi che con te ho chiuso![]()
mi chiedo se il principale prima o poi si accorgerà che sto cazzeggiando...invece di provare a far qualcosa......![]()
tu parli...parli
...parli
...parli
.....
le persone parlano..... parlano
.... parlano
.... parlano
.....
INSOMMA:avete parlato........
ma quando tutto sembra quasi chiarito scopri che....che
....che
....
non sei stata ascoltata neanche per una virgola
non era meglio conservarlo quel fiato che è andato sprecato?????![]()