• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2242 di 4859 PrimoPrimo ... 124217422142219222322240224122422243224422522292234227423242 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,616 fino 33,630 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da manzanu1983
    ora 15 e 30..passato l'esame di gruppi..ho troppo sonno..sono contento ma ancora non riesco a realizzare..comunque la mia serata sarà cosi dormire--playstation--dormire..oppure ho una variante dormire--giocare col pc--dormire
    complimenti beato te...

mary hai chiesto a tua cognata se conosce mia cognatina?
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Ciao a tutte...questi giorni non ho scritto xk ho il pc tutto incasinato..come va??

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    che bello ragazzeee!!con carta posso fare una integrazione oprale e forse ho speranza di migliorare il mio primo 18 che così nn sarà più un 18!!!! son troppo contantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo bene!!!! buon fine settimana a tutti!!baciii!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che bello stasera esco...non mi ricordo l'ultima volta che sono uscita col mio ragazzo a prendere una pizza quando sei piena di impegni rinunci a troppe cose ma stasera mi rifaccio

glow1980
    Ospite non registrato
    romy sono contenta che oggi stia meglio

oggi per me è stato il primo giorno di tirocinio, sono molto soddisfatta di come sia andata perchè è una prima esperienza di "lavoro" in questo campo ... e poi avevo bisogno di superare un pò di mie paure!

buona serata a tutte

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    Originariamente postato da Romy
    Oggi mi è successa una cosa spiacevole, nn ho passato l'esame della rollo, e sui motivi sorvolo ke è meglio, ciò significa ke nn mi laureo piu a luglio,nonostante la tesi sia finita, ma dovrò rimandare a dicembre.
    A questo punto mi chiedo:
    a cosa è servito farmi un c........dando 11 esami in un anno e facendo una tesi a tempi di record, trascurando me stessa, la mia salute, la mia famiglia, il mio ragazzo, le mie amiche, stando a studiare ore e ore,e quando mi venivano i momenti di sconforto nn avevo nemmeno il tempo di prendermi 5 minuti per piangere e sfogarmi, e tutt'ora nonostante il nervoso non riesco a cacciare una lacrima, perchè ormai mi sono abituata così

Quindi ragazze, ascoltate zia Romy, godetevi la vita, pensate a voi stesse tanto è inutile ke vi annulliate per lo studio perchè tanto c'è sempre qualcuno ke vi darà una mazzata.

E a chi ride di questa mia spiacevole situazione, dico attenzione, perchè i mali tornano sempre indietro, infatti questo fine settimana nn torno nemmeno in paese così evito la gente ke mi stressa.

Spero solo di poter andare ugualmente a specializzarmi fuori, perchè sono stufa di questa facoltà, sono arrivata al limite della mia sopportazione.
    ciao romy!anke io ero presente all'esame della rollo....e neppure io ho potuto dare l'esame..era impossibile!per quanto riguarda i motivi fai bene a sorvolare....spero solo ke a giugno non sia ancora così!però devi reagire e non lasciarti abbattere da questo...so quanto brucia,e posso capire anke quanto possa farti male il pensiero di aver "sprecato" del tempo e di aver trascurato i tuoi affetti!ma cerca di pensare in positivo,vedrai ke ti rifarai! dai coraggio!

uff mi dite come posso togliermi dalla testa un ragazzo bellissimo ma ke purtroppo è fidanzato?tutte a me capitano

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    capita pucciolotta

Originariamente postato da pucciolotta
    uff mi dite come posso togliermi dalla testa un ragazzo bellissimo ma ke purtroppo è fidanzato?tutte a me capitano
    fallo sfidanzare
    no dai scherzo non sono così cattiva
    secondo me in queste cose bisogna solo aspettare che il destino ci metta mano, e prima o poi anche tu troverai un ragazzo che sceglierà te
    poi certo se il destino lo aiuti è meglio, vai a caccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    ho scoperto il mio nome in hobbittiano

Meriadoc Tighfield of Tookbank

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da pucciolotta
    i ragazzi fidanzati non si toccano però puoi informarti, vedere se è una cosa seria e se non lo è... aspetta che il cadavere della tua rivale ti passi davanti così andrai a consolarlo
    sono un pò cruenta .. è che oggi sono stata ispirata a pensieri sadici... mah... aspetterò anche io che i cadeveri delle mie nemiche passino... Pucciolotta, fammi spazio che mi siedo ad aspettare accanto a te!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Dampyr
    ho scoperto il mio nome in hobbittiano

Meriadoc Tighfield of Tookbank
    io non lo direi troppo in giro
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    i ragazzi fidanzati non si toccano però puoi informarti, vedere se è una cosa seria e se non lo è... aspetta che il cadavere della tua rivale ti passi davanti così andrai a consolarlo
    sono un pò cruenta .. è che oggi sono stata ispirata a pensieri sadici... mah... aspetterò anche io che i cadeveri delle mie nemiche passino... Pucciolotta, fammi spazio che mi siedo ad aspettare accanto a te!
    iana

Originariamente postato da Tina ^_^
    iana
    si si io sono la prima a pensare ke i ragazzi fidanzati non si toccano...è la prima volta ke mi capita....per questo non so ke fare...il punto è ke lui ha capito e fa anke un po' lo scemo con me! comunque grazie della compagnia

Pagina 2242 di 4859 PrimoPrimo ... 124217422142219222322240224122422243224422522292234227423242 ... UltimoUltimo

Privacy Policy