non ne vado pazza e per di più le ho mangiate ieri.
l'udm stasera resta a casa?![]()
non ne vado pazza e per di più le ho mangiate ieri.
l'udm stasera resta a casa?![]()
L'udm invece si sta preparando per uscire?
no...
l'udm guarderà un film stasera?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no, sono talmente stanca che credo che dormirò a breve
l'udm ha conosciuto persone nuove oggi?
No...
l'udm ha incontrato degli amici oggi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
L'udm andrà a nanna presto?
non sò, ma spero di riuscire a riposare...
l'udm ha sonno?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si, tanto, tantissimo
l'udm crede che nella città in cui vive ci starà per sempre?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
no... però mai dire mai!
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non credo proprio!
L'udm si nutrirebbe solo di pizza?
l'adoro
l'udm ama la crostata di marmellata?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
non troppo...
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Moltissimo,specie quelle con marmellata di uva,oppure amarene,ciliegia o fragola!
L'udm ama la frutta?
Ultima modifica di hoppy347 : 09-09-2009 alle ore 22.57.10
ama no, ma mi piace!
l'udm preferisce il melone o il cocomero?
Alessandra
Li amo entrambi!
L'udm sa ballare?