Buonasera![]()
Buonasera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
biscotti
me li prepari??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...oppure un bell'uovo sbattuto coi biscottini ed un goccino di baileys
Ragazzi la stampante multifunzione della Epson non vuole più collaborareanche il tecnico le ha dato l'estrema unzione
Come faccio adesso???Voi che avete?dite che mi conviene ricomprare una multifunzione?![]()
dobbiamo preoccuparci?? mica vuoi davvero disattivare la funzione immagini dalla Palla vero??? no perchè se è così..
![]()
ma infatti...è buona...io l'ho mangiata per cena oggi
ma era perchè non avevo tempo di preparartelache pigrona, non vuoi farti nemmeno la frittata
per Giulia...
buonasera![]()
Ah, credevo che fosse da orologio d'oro
Io direi di sostituirla.
Ma non farti sgamare da Brunetta, se no, oltre che scassata-prima-del-dovuto (non mi veniva un termine adatto) passa pure per fannullona
Ho sparato abbastanza cavolate per stasera.
mi ritiro sotto al piumone a guardare la tele
![]()
Ultima modifica di psychodany : 25-11-2008 alle ore 21.54.28