• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2243 di 4439 PrimoPrimo ... 124317432143219322332241224222432244224522532293234327433243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,631 fino 33,645 di 66577
    datestessa
    Ospite non registrato

ogni riferimento è puramente casuale

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ottimaaaaaaaaaaa notizia ...mi sa ke tra un paio di anni sarò invitata ad1matrimonio
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Devo farmi spiegare da Goku come si fa l'onda energetica. Ho proprio bisogno di sfogarmi!

Che tristezza senza batuffolo...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    500 messaggi!!!!!

e ho deciso!!Adesso te la vedi da solo con le tue crisi esistenziali!!ti sei comportato troppo male!!troppa incoerenza!!troppe bugie!!neanche quella promessa hai mantenuto....che delusione!!

la vere è buona buona....ma c'è un limite a tutto!!anche alla comprensione!!credo di aver fatto abbastanza...ora buona vita a me,e tu cresci invece di piangerti addosso!!!

ora vere....tranquilla.......passerà anche questa...

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    ho finito
    due giorni di seminario
    maltrattati così
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *VeReNa7*
    500 messaggi!!!!!

e ho deciso!!Adesso te la vedi da solo con le tue crisi esistenziali!!ti sei comportato troppo male!!troppa incoerenza!!troppe bugie!!neanche quella promessa hai mantenuto....che delusione!!

la vere è buona buona....ma c'è un limite a tutto!!anche alla comprensione!!credo di aver fatto abbastanza...ora buona vita a me,e tu cresci invece di piangerti addosso!!!

ora vere....tranquilla.......passerà anche questa...
    Si vere stai tranquilla!
    tutto passa e poi il sole risplederà di nuovo

Penelope*
    Ospite non registrato
    Sono stanchina
    Oggi incontrato una mia amica : Classe '81 laureata da 1 anno&mezzo v.o. già tirocinata, prossima all'esame di stato, lavora saltuarimente, sposata da 3 anni, con figlia di 2 anni&mezzo
    Io?
    Classe '81, no laureata, no tirocinata, lontana anni luce dall'esame di stato, disoccupata, fidanzata da poco
    Mi è venuta l'ansia

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Sono stanchina
    Oggi incontrato una mia amica : Classe '81 laureata da 1 anno&mezzo v.o. già tirocinata, prossima all'esame di stato, lavora saltuarimente, sposata da 3 anni, con figlia di 2 anni&mezzo
    Io?
    Classe '81, no laureata, no tirocinata, lontana anni luce dall'esame di stato, disoccupata, fidanzata da poco
    Mi è venuta l'ansia
    non farti venire le ansie... io vedo più inguaiata lei di te....

Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Che bello organizzare una festa (la prima vera festa che faccio!) per i miei 20 annucci, e sentirsi dire da quasi tutti che vengono!!

Spero che verrà una cosa carina... Ma credo proprio di si!
    Anche l'esame di oggi è andato bene.... credo! Ma visto che avevo alcune domande.... ehehehe

Partecipante Leggendario
    Che stress cercare casa! E che affitti!!!
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ...davvero, ci son delle volte che non si capisce bene se si debba ridere o piangere

Super Postatore Spaziale
    non mi astengo dallo scrivere se tu mi insulti dandomi praticamente dell 'ignorante perche non conosco un attore.... ma come ti permetti? ma chi sei tu?
    cara, insulti a un utente del forum sono 2 mesi di ban.... e non lasciare detto a nessuno di mandare un saluto da parte tua altrimenti si va contro il regolamento.

datestessa
    Ospite non registrato

i miei cambiamenti di umore cominciano a preoccuparmi

lialy
    Ospite non registrato
    ho il blocco dei pensieri liberi....
    sono tutti arruffati nella mia testa... so' stanca... so' troppo stanca...oggi...

oggi sono andata lì...niente tristezza...solo un grande respiro e forse un po' di paura, visto che ero sola...mi sono fumata la mia sigaretta...mi sono guardata intorno...sentivo le nostre voci e le nostre risate...sentivo degli abbracci che avvolgevano il mio corpo...niente solitudine edolore... ma è stato strano avvertire quelle sensazioni che non rieso a verbalizzare...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    si sposano tutti
    Ma non avete niente di meglio da fare ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 2243 di 4439 PrimoPrimo ... 124317432143219322332241224222432244224522532293234327433243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy