La voglia per stasera è stata già soddisfatta!
carnevali1
L'udm ha freddo?
La voglia per stasera è stata già soddisfatta!
carnevali1
L'udm ha freddo?
un pò...
k'udm non vede l'ora di andare a nanna?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Per ora no.....ma non vorrei neanche dover studiare!
L'udm ha mal di testa?
No, per fortuna aggiungerei
L'udm ha fatto una bella lavata a terra?
Hoppy![]()
rigiro
l'udm oggi si è svegliata tardino?![]()
direi piuttosto prestino
l'udm è auto munito ?
la mia pisellina.
l'udm ora va a pranzo?marlin.
l'udm ha avuto una giornata molto intensa??????????
Ultima modifica di emangela : 11-09-2009 alle ore 18.29.02
Finora no,ma tra poco le cose cambieranno!
L'udm è indeciso?
l'Udm ha il raffreddore?????????
L'udm stasera cucinerà per gli amici?
rigiro
L'udm ama studiare di notte?
nooo
l'udm ha già sonno?![]()