saruccia, il 12 sarò a Palermo per la selezione COIRAG...
anzi, l'altro giorno ero a Palermo ma è stato un salto velocissimo...sennò avrei avvertito tutte voi palline sicule!
saruccia, il 12 sarò a Palermo per la selezione COIRAG...
anzi, l'altro giorno ero a Palermo ma è stato un salto velocissimo...sennò avrei avvertito tutte voi palline sicule!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buonanotte pallini
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno![]()
...Salve....
scappo....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno ho tanto freddo e tanta fame![]()
se io non avessi te , che alternative avrei?![]()
grazie lasky
![]()
Buongiorno palloidi!!!!
Vi lascio un salutino, per ora non riesco a stare a casa per molto tempo, però vi penso..è assurdo, lo so..ma certe volte mi saltate in mente in momenti strani..![]()
...palla morta....
comunque io tornatami sono divertita un sacco
ho sparato scemenze prima della prova (durante spero di no
)
.............................ora voglio godere dei piaceri della vita
devo trovare un vestito sexy da mettere sabato, c'è una specie di festa (credo di essere stata invitata ma in caso contrario farò l'infiltrata) chi mi aiuta?