mi sento al testa così vuota...![]()
mi sento al testa così vuota...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
appena tornato dal mio primo giorno di lavoro![]()
![]()
![]()
wow! che lavoro? come è andata?Originariamente postato da simoncino
appena tornato dal mio primo giorno di lavoro![]()
![]()
![]()
sono stanca morta, non so che fare, prendo di pugno o attendo???
a chi ne ha bisogno
se ti serve sono qui....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Mi ha appena chiamato l'allevatorea me è venuto un colpo
perchè pensavo fosse successo qualcosa alla canina
e lui mi ha fatto "Chiara cos'è questa voce triste?!"
Ha detto che la canina è prontauffi io voglio andarla a prendere
![]()
Stanca...ho le gambe stanche e pesanti....vuoi fare la fighettine e ti metti i tacchi, questa è la giusta punizione!!
Morrigan quando hai finito il libro fammi un riassuntino in italiano, ne avrò bisogno!
Ho anche fame, non vedo l'ora di cenare...e poi serata da amici, mentre me ne starei volentieri sul divano...:shy2:
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
...qui, dove la magia del calore della gente ti trasporta su una direzione parallela , dove gli odori sembrano migliori e i colori emanano riflessi abbaglianti....
forse solo sfumature di vita irreale....?
felice di viverla....ora......
beijinhos da Lisboa.....
![]()
Finalmente ho trovato casa! E' buffo come passi gran parte del tuo tempo a non vedere l'ora di andare via di casa, e quando arriva il momento ti viene il magone!
Ma lunedì inizio il Dottorato, e questo, per me, è un grandissimo input!![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Ho paura che andando avanti così finisco per cadere in un punto di non ritorno....
sono stanca e confusa![]()
napoli-caserta...3 ore in treno...e non sei ancora tornato a casa......anzi ti sei fermato dalla vicina di pianerottolo a prendere i panini mezz'ora fa dicendomi che tra due minuti mi avresti chiamata...tu t pienz ca so fess???
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ti penso sempre.......dovrei smettere di farlo
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buonanotte e sogni d'oro a tutti gli opsiani..vado, il sonno prevale...
ok avevo detto che dovevamo essere solo amici...pero mi hai preso subito in parola...forse non aspettavi altro....che str.........!![]()
Non dovrei essere contento, no no... di più!!! Dovrei fare i salti di gioia, dovrei offrire da bere (se avessi i soldi) a tutti. Ho avuto il massimo che mi potevo aspettare... anche grazie ad una bella botta di fortuna. Il massimo del prestigio, il massimo di riconoscimento, il massimo a livello di opportunità... il massimo, punto. E stasera, invece, mi sento così strano. Stordito. Ho voglia di stare solo, lontano da tutti. Invece di accettare l'invito per la discoteca, non ho risposo neanche al messaggio.
Mentre aspettavo che mi tagliassero i capelli, osservavo le sciampiste: parlavano del ragazzo, della casa... e di stronzate. Ed il barbiere-parrucchiere idem. Erano sereni
Forse ho sbagliato tutto, magari sarei stato più felice se avessi fatto lo sciampista. C'è mancato poco che chiedessi a Genny di prendermi come apprendista.
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
vinbellini![]()
la felicità scaturisce dai sogni...forse questo non lo era veramente....
eeeehm, apparte che ancora la giornata non ha 36 ore come avevo chiesto ....![]()
ma mi ci metto pure a crearmi imprevisti da sola??
![]()
![]()
![]()
ok. calma. respiro. va già meglio, all'attacco![]()
![]()
![]()