Ho paura che tu non sia più innamorato di me![]()
Ho paura che tu non sia più innamorato di me![]()
In realtà, modramavrica, è molto più semplice. Questo era un sogno, ed ho anche lottato tanto per realizzarlo (fortuna a parte), ma mi manca l'amore... Vorrei innamorarmi, lo vorrei davvero tanto. Mi sento quasi soffocare, quando rifletto sulla mia condizione affettiva. Ma non ci riesco più... Mi sono corazzato come un carro armato....Originariamente postato da modramavrica
vinbellini![]()
la felicità scaturisce dai sogni...forse questo non lo era veramente....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Mi piace chiacchierare e ridere con i miei colleghi, al tirocinio
Sto facendo balotta e ne sono molto contentaormai non ci speravo più.
Che ghigne![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Domani mi toccano le pulizie.... mmmm che baals!!![]()
BANSHEEE
oggi ho entusiasmo e motivazione
![]()
ottimizzerò per il meglio
![]()
all'opera suuuu
buona giornata![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Un week da urlo mi aspetta......ma speriamo di riuscire ad arrivare a Termini visto che stamattina ci saranno ben TRE cortei qui a Roma.
Stanotte non ho nuovamente chiuso occhio,pensando a quello che é successo ieri..ora devo solo pensare a me stessa e convincermi che é tutto finito
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
3 giorni
ohmammasanta
![]()
Oggi tutto il giorno a lavoro in negozio![]()
Sono agitata per domenica e per mercoledìho paura di non farcela
![]()
Morrigan arriva in ufficio, vuole mangiare qualcosa perchè ha appena preso gli antibiotici, prende 70 cent e va a comperare un kinder bueno che costa 60, pazienza per i 10 cent che resteranno nel distributore. digita i numeri corrispondenti al kinder e le rotelline cominciano a girare...si bloccano...il mio kinder rimane a metà...... non tollero sta cosa, scuoto il distributore, ma pesa troppo...idea!!!
ora vado a prendere altri 60 cent e mi prendo un altro kinder, così sblocco le rotelline...ho solo un euro intero, lo inserisco, prendo un altro kinder e si sblocca il distributore malefico...mi restano 50 cent (10 di resto dal precedente kinder)...mica posso lasciarli lì...sono mieeeeei!!!
risultato:
un kinder bueno
una kinder delice (non so perchè invece del kinder bueno è uscita una kinder delice...ma tant'è...)
un croissant
mi vergogno come una ladra...fortuna che l'ufficio è quasi vuoto e nessuno mi ha visto...quasi quasi smercio tutta sta roba a prezzo di favore
Tante cose da sistemare in casa, e non credo di fare in tempo a fare tutto. Tra l'altro aspetto una telefonata che mi dice se devo andare prima al lavoro. come se avessi la reperibilità! E poi oggi finalmente giornata di shopping!! Ormai non ho più niente di decente da mettermi, ho sempre le solite 2 cose addosso...
Ok vado, oggi devo rendere ancora di più!! E per incoraggiarmi ieri sera abbiamo litigato per una frase che io ho detto, forse senza riflettere su quello che fai davvero. E proprio vero, non mi accontento mai....E mi fa stare male perchè so come ti sei sentito. Scusa amore. Mi farò perdonare.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Le intolleranze, il falso perbenismo, il pregiudizio silente ma palpabile, l'ignoranza, il porsi in una posizione di superiorità sono cose che non tollero!
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Resisto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pienamente d'accordo, ci aggiungo anche la voce "offese infamanti in pubblico" per completare il quadrettoOriginariamente postato da David
Le intolleranze, il falso perbenismo, il pregiudizio silente ma palpabile, l'ignoranza, il porsi in una posizione di superiorità sono cose che non tollero!
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
oggi ho dormito male.....se ho dormito....mi son svegliata all'alba....mi sono messa a leggere.
Oggi sono incxxxx nera.....e ho sonno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()