• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2249 di 4859 PrimoPrimo ... 124917492149219922392247224822492250225122592299234927493249 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,721 fino 33,735 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    ...non riesco a studiareeeeeeeee

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da pacypacy
    ...non riesco a studiareeeeeeeee

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ho fame.....molta fame
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Sono semplicemente felice..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    anche ioo anche ioooo olè olè speriamo nn mi mangi all'orale la pirchio meglio che esulto dopo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    vaiii tinaaaa!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da cimprimpessa
    buongiorno.. ho mal di testa ma dopo i discorsi su aunto fa male l'aulin ho paura di prenderlaaa
    Anch'io...che strano!
    Talvolta mi passa (il mal di testa) quando piove..ora vedo le nuvole, speriamo bene,mhh

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ciau...fra poco a lavoro ta gana

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ignazina
    Anch'io...che strano!
    Talvolta mi passa (il mal di testa) quando piove..ora vedo le nuvole, speriamo bene,mhh
    alal fine l'ho presa.. ne ho una ventina comprate da poco... il mio dottore ora mi ha prescritto l'efferalgan come antidolorifero... si puo prendere anche a stomaco vuoto
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Originariamente postato da Romy
    dov'eri, a maladroxia???
    Ciao Romy...no non ero a Maladroxia...sono andato a Coequaddus, la conosci?
    C'era trapieno di gente...sembrava estate piena...ho pure fatto il bagno

emmeemme
    Ospite non registrato
    oggi non avevo la forza di alzarmi....poi a tirocinio è stato un bel po' stancante....e mi è venuta una fame assurda....ora quasi quasi vado a fare merenda...poi camminata veloce...io non corro....mi da troppo fastidio

Io conosco Coequaddus....bellissimo...anche se la prima volta che ci sono stata tre anni fa mi ha punto una medusa....piccola ma malefica..........
    Ultima modifica di emmeemme : 22-05-2007 alle ore 16.50.13

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Las ... io odio le catene di sant'Antonio!
    Stamane, giuste per continuare la mia attività fisica ho fatto mezza cagliari a piedi! L'unica volta che ho preso il pulman ho trovato uno spettacolo indecente:
    - un tizio sul 3 che era la fotocopia di Aspiro dei La pola, uguale uguale, ad un certo punto quando stava per scendere ha tirato fuori dalla sua busta magica ... una canna già rollata pronta all'uso;

- altro tizio sullo stesso pulman e nello stesso viaggio che pesava tipo 200Kg per gamba che aveva un giobbottone enorme... aveva tanti caldo che gli cadevano giù le goccioline di sudore. Il tipo ha reso il viaggio meno monotono dandosi all'esplorazione delle sue caverne nasali... e mentre io mi accingevo a distrarmi onde evitare di la tisana bevuta a colazione... il tipo inizia a fare dei gesti inconsulti... In pratica capisco che la persona doveva avere qualche disturbo mentale perchè credo che giocasse a fare l'autista, mimava l'apertura e la chiusura delle porte, le frenate e lo spuntare dell'autobus... prima di vedere tutta questa roba qua pensavo fosse uno che non conosceva a zona e non sapeva dove scendere, infatti a ogni fermata schiacciava il pulsantino per prenotare la fermata.. ma non scendeva mai. Dopo ho capito che era il suo passatempo... fino a quando non è sceso dal pulman.... dimenticavo, prima di scendere il simpatico omone ha lasciato una (suppongo, non lo sò non sono andata a contarle)... caccola sul sedile (io avevo ,....una visuale da abbonato rai), scende lui e con 50 posti a disposizione una signora va a prendere proprio quel posto...

Mi piace condivere con voi questi momenti significativi della mia vita.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Sì a seconda della corrente ci sono le meduse che rompono...però la spiaggia è bella, il mare pulito..ieri era fantastico e l'acqua nemmeno troppo fredda...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si conosco la zona perchè sono di Masainas!! quindi di solito vado a Portopino ,però nn disdegno gli altri mari

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da ianaiana
    Las ... io odio le catene di sant'Antonio!
    Stamane, giuste per continuare la mia attività fisica ho fatto mezza cagliari a piedi! L'unica volta che ho preso il pulman ho trovato uno spettacolo indecente:
    - un tizio sul 3 che era la fotocopia di Aspiro dei La pola, uguale uguale, ad un certo punto quando stava per scendere ha tirato fuori dalla sua busta magica ... una canna già rollata pronta all'uso;

- altro tizio sullo stesso pulman e nello stesso viaggio che pesava tipo 200Kg per gamba che aveva un giobbottone enorme... aveva tanti caldo che gli cadevano giù le goccioline di sudore. Il tipo ha reso il viaggio meno monotono dandosi all'esplorazione delle sue caverne nasali... e mentre io mi accingevo a distrarmi onde evitare di la tisana bevuta a colazione... il tipo inizia a fare dei gesti inconsulti... In pratica capisco che la persona doveva avere qualche disturbo mentale perchè credo che giocasse a fare l'autista, mimava l'apertura e la chiusura delle porte, le frenate e lo spuntare dell'autobus... prima di vedere tutta questa roba qua pensavo fosse uno che non conosceva a zona e non sapeva dove scendere, infatti a ogni fermata schiacciava il pulsantino per prenotare la fermata.. ma non scendeva mai. Dopo ho capito che era il suo passatempo... fino a quando non è sceso dal pulman.... dimenticavo, prima di scendere il simpatico omone ha lasciato una (suppongo, non lo sò non sono andata a contarle)... caccola sul sedile (io avevo ,....una visuale da abbonato rai), scende lui e con 50 posti a disposizione una signora va a prendere proprio quel posto...

Mi piace condivere con voi questi momenti significativi della mia vita.
    Grazie.. è bello che tu ci renda partecipi delle tue storie di vita vissuta..
    Comunque..per la storia della canna..non è che era semplicemente una sigaretta?...perchè anche la mia amica per risparmiare se le prepara a casa..e io le dico sempre di non tirarle fuori per strada altrimenti la arrestano..

Pagina 2249 di 4859 PrimoPrimo ... 124917492149219922392247224822492250225122592299234927493249 ... UltimoUltimo

Privacy Policy