di tornare a casa e baciare le mie pargole piccole dolci e morbidose come le fruittelle (e non fanno ingrassare!!!!)
enricottavo
di tornare a casa e baciare le mie pargole piccole dolci e morbidose come le fruittelle (e non fanno ingrassare!!!!)
enricottavo
...di un'aspirina perchè ho mal di testaaa!
di amare e essere amato
di capire che lo amo..perchè non ho mai incontrato nessuna persona speciale come lui
di addormentarmi adesso e di svegliarmi dopodomani sera....
che bello: tanti di voi desiderano innamorarsi ed essere ricambiati!!!auguri a tutti..ve lo auguro perchè è una delle cose più belle nella vita!!![]()
...cosa vol dire "capire che lo amo"?....è un controsenso, come forzare qualcosa che non viene di suo!
piume non indagherei...proprio perchè sono cose che sono invisibili ai nostri occhi e impensabili dalla nostra mente.
vorrei essere una studentessa modello!!!!![]()
* vorrei disperatamente quel lavoro![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*...non sentirmi così sola
*...trovarmi fra le tue braccia e farmi coccolare![]()
*...ricevere degli auguri speciali il giorno del mio compleanno![]()
te lo auguro anche io!!!
avere un giorno anche solo un giorno in più per prepararmi a quest'esame![]()
sapere perchè ho la pressione sotto i piedi -.-"
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
vorrei che mio fratello andasse a guardare la tv in qualche altra stanza...se lui sta col volume a palla io non posso rispondere al confronto nel mio blog... devo rispondere adesso....
![]()