• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 225 di 854 PrimoPrimo ... 125175215223224225226227235275325725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,361 fino 3,375 di 12797
  1. #3361
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * le giornate che si allungano

  2. #3362
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * un po' più di speranza e una prof. (nonchè colei che è stata la mia relatrice) gentilissima
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  3. #3363
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    andre sempre disponibile anche se non sta bene e caro che mi richiama sempre e non mi fa mai spendere una lira al cellulare (e mi da tanti consigli preziosi): ti voglio tanto bene grazie

  4. #3364
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    14.11

    * ieri pomeriggio. anche se non mi ha preso(x ora) aver fatto buona impressione

    *ieri sera tutto noi

  5. #3365
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    pane e nutella dopo annii, almeno due che non ne mangiavo!(sono allergica al cioccolato )

  6. #3366
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * un altro po' di speranza (anche se la carica che avevo ieri è decisamente calata )
    * la prof che è davvero gentilissima e mi aiuterà (domani saprò)
    * una bella tazza di thé caldo che mi ristabilisce subito
    * il nuovo copripiumone, tutto rosso con disegni stile anni '70, che mi piace un sacco!!!!
    * 3 paia di calzettoni nuovi, a righe, coloratissimi
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  7. #3367
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Zara
    * Comprare dei microscopici calzini per 3 mesi

  8. #3368
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    12.13

    * uscire da lavoro alle 23.30 e trovare al tergicristallo un maialino con le ali di peluche...
    * dopo il lavoro stare insieme fino alle 02.30
    * la prox settimana che si gioca,amichevole...
    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #3369

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    tengo a malapena gli occhi aperti ma non posso non fare la mia LUNGA lista se non c'avete voglia di leggeri tutti iete più che giustificati

    * viaggi in treno con l'ELE sono qualcosa di SPASSOSO, io e lei a parlare a manetta disturbando tutto lo scompartimento
    *i messaggini a ruota con l'Erica
    *PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'UNIVERSITA'!!!!!!!!!!!!!!! sognare ad occhi aperti la guardia giurata il computer che esce stile ambrogio dalla scrivania l'ascensorse gli occhi a cuore miei e dell'Ele
    *condividere con Erica la SUA feltrinelli
    *comprare il ciccins book n°2 con un titolo così rappresentativo per noi!
    *parlare continuamente delle ciccins mancanti, specialmente di una appena Dottoressa ci sei mancata tantissimo Cla
    *le librerie di Psicologia a Padova
    *conoscere i tuoi amici, i tuoi posti
    *SALZANO!!
    *casa tua, i tuoi soppalchi i tuoi libri il tuo divano letto le tue foto il tuo Vasco ma soprattutto la tua FAMIGLIA splendida
    *gli scheleri notturni
    *la cassata
    *le due cene a ridere come delle pazze, come se fosse da sempre così sentirsi anche noi di famiglia
    *Venezia!!!!!!!!! e tutto ciò che ha comportato, ovvero i suoi scorci, la gita in battello, le mille foto, le risate, i pranzi alternativi con relativo gemellaggio delle patatine , i giri a pera , i nostri visi distrutti e i tuoi 5 minuti , le figure di cacca, le mille maschere di carnevale, i tuoi racconti, Burano , la cella di Casanova e la signora con la bocca aperta , il Vivaldi store , le mille tappe al bagno
    *le canzoni demenziali in macchina
    *arrivare a casa sana e salva accompagnata dal mio amore

  10. #3370
    Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Data registrazione
    16-01-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    972
    Quando fuori piove e tu sei in casa a farti un caffè bollente, rigorosamente con panna, con la mamma!!!

  11. #3371
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    *tu ed io che passeggiamo stretti per il lungo mare con il vento
    *parlare di bite-rate & hard-disk
    *stare insieme

  12. #3372
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    *passare il pomeriggio insieme
    *te che indossi la maglia che ti ho regalato!!..bellissimoooooooo
    *vederti felice per il cellulare nuovo che volevi ormai da troooppo tempo
    *i video fatti con il cellulare
    *le risate con te

  13. #3373
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    tocca a me

    *la mia attitudine col treno e ho addirittura smesso di dire quanto manca?tra quanto si arriva??
    *trovare la mia Vale sul treno e Fra che mi manda i baci da fuori
    *i messaggi dell'Erica durante il viaggio
    *la corsa appena scese dal treno,l'urlo,tutti girati e noi 3 abbracciate
    *"si si manca solo 10 minuti a piedi"
    *Padova l'universita' 5 piani la guardia giurata i bagni puliti e con serrature..tutto un altro mondo .
    *il caffe'di Fabio
    *l librerie e il*nostro*libro che riguarad troppo noi[anche se sto Cile politico ..]
    *la conoscenza con la famiglia dell'Erica e la super cena e i genitori che mi riempiono piatto e bicchiere
    *la cassata
    *la grankulla e la nottata delirante con due letti vuoti sopra
    *vedere una certa cornice con una certa foto
    *venezia e tutti sti ponti ma un bel tapirulan??? i gondolieri e le mie figure di cacca burano e le sue case colorate i buranelli le risate x far tenere alla vale gli occhi aperti le foto *significative*
    *il vivaldi store la vale cosi io e l'erica cosi
    *le calosce che volevo ma che nn vendono
    *le maschere stupende
    *la gita di oggi lo sfogo coi biscotti,le celle di casanova che nn avevano il bagno il bambino molesto con mamma trans le foto sfatte ,le capatine al bagno,le lacrime dal ridere,la passerella x l'acqua alta
    *la lacrima oggi in treno a salutare l'erica e rendermi conto che tutto cio'è talmente bello che puo'solo crescere
    *la mancanza della claudina
    *sapere che tra una settimana di nuovo in giro
    *il mio amore che viene a prendermi e sta con me a babysitterare la coco'
    *il TFR
    *

  14. #3374
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * aver trovato il posto dove fare tirocinio!!!!!
    * la prof che è stata più che gentilissima
    * aver trovato i fiori finti e i semi pe le mie "bimbe" (ehehehe, piccoli giardinieri crescono )
    * le prove strumentisti di stasera che sono andate molto bene
    * io che canto in 5 parti diverse
    * le battutine con i ragazzi
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #3375
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * L'anello che mi ha regalato ieri sera

Pagina 225 di 854 PrimoPrimo ... 125175215223224225226227235275325725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy