* le giornate che si allungano![]()
* le giornate che si allungano![]()
* un po' più di speranzae una prof. (nonchè colei che è stata la mia relatrice) gentilissima
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
andre sempre disponibile anche se non sta bene e caro che mi richiama sempre e non mi fa mai spendere una lira al cellulare (e mi da tanti consigli preziosi): ti voglio tanto benegrazie
* ieri pomeriggio. anche se non mi ha preso(x ora) aver fatto buona impressione
*ieri seratutto
noi
![]()
pane e nutelladopo annii, almeno due
che non ne mangiavo!(sono allergica al cioccolato
)
![]()
* un altro po' di speranza![]()
![]()
(anche se la carica che avevo ieri è decisamente calata
)
* la prof che è davvero gentilissimae mi aiuterà (domani saprò)
* una bella tazza di thé caldoche mi ristabilisce subito
* il nuovo copripiumone, tutto rosso con disegni stile anni '70, che mi piace un sacco!!!!
* 3 paia di calzettoni nuovi, a righe, coloratissimi![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Zara
* Comprare dei microscopici calzini per 3 mesi![]()
* uscire da lavoro alle 23.30 e trovare al tergicristallo un maialino con le ali di peluche...![]()
* dopo il lavoro stare insieme fino alle 02.30
* la prox settimana che si gioca,amichevole...![]()

tengo a malapena gli occhi aperti ma non posso non fare la mia LUNGA listase non c'avete voglia di leggeri tutti iete più che giustificati
* viaggi in treno con l'ELEsono qualcosa di SPASSOSO, io e lei a parlare a manetta
disturbando tutto lo scompartimento
![]()
*i messaggini a ruota con l'Erica
*PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'UNIVERSITA'!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sognare ad occhi aperti
![]()
![]()
la guardia giurata
![]()
il computer che esce stile ambrogio dalla scrivania
l'ascensorse
![]()
gli occhi a cuore miei e dell'Ele
*condividere con Erica la SUA feltrinelli
*comprare il ciccins book n°2con un titolo così rappresentativo per noi!
*parlare continuamente delle ciccins mancanti, specialmente di una appena Dottoressa![]()
ci sei mancata tantissimo Cla
*le librerie di Psicologia a Padova
*conoscere i tuoi amici, i tuoi posti
*SALZANO!!![]()
*casa tua, i tuoi soppalchii tuoi libri
il tuo divano letto
le tue foto
il tuo Vasco
ma soprattutto la tua FAMIGLIA splendida
![]()
*gli scheleri notturni
*la cassata
*le due cene a ridere come delle pazze, come se fosse da sempre cosìsentirsi anche noi di famiglia
*Venezia!!!!!!!!!e tutto ciò che ha comportato, ovvero i suoi scorci, la gita in battello, le mille foto, le risate, i pranzi alternativi
con relativo gemellaggio delle patatine
, i giri a pera
, i nostri visi distrutti e i tuoi 5 minuti
, le figure di cacca, le mille maschere di carnevale, i tuoi racconti, Burano
, la cella di Casanova
e la signora con la bocca aperta
, il Vivaldi store
, le mille tappe al bagno
![]()
*le canzoni demenziali in macchina
*arrivare a casa sana e salvaaccompagnata dal mio amore
![]()
Quando fuori piove e tu sei in casa a farti un caffè bollente, rigorosamente con panna, con la mamma!!!![]()
*tu ed ioche passeggiamo stretti per il lungo mare con il vento
![]()
*parlare di bite-rate & hard-disk
*stare insieme![]()
*passare il pomeriggio insieme![]()
![]()
*te che indossi la maglia che ti ho regalato!!..bellissimoooooooo
*vederti felice per il cellulare nuovo che volevi ormai da troooppo tempo
*i video fatti con il cellulare
*le risate con te![]()
![]()
tocca a me
*la mia attitudine col trenoe ho addirittura smesso di dire quanto manca?tra quanto si arriva??
*trovare la mia Vale sul trenoe Fra che mi manda i baci da fuori
*i messaggi dell'Erica durante il viaggio
*la corsa appena scese dal treno,l'urlo,tutti girati e noi 3 abbracciate
*"si si manca solo 10 minuti a piedi"
*Padoval'universita'
5 piani
la guardia giurata
i bagni puliti e con serrature..tutto un altro mondo
.
*il caffe'di Fabio
*l libreriee il*nostro*libro che riguarad troppo noi[anche se sto Cile politico
..
]
*la conoscenza con la famiglia dell'Erica e la super cenae i genitori che mi riempiono piatto e bicchiere
*la cassata
*la grankulla e la nottata delirante con due letti vuoti sopra
*vedere una certa cornice con una certa foto
*venezia e tutti sti ponti ma un bel tapirulan???i gondolieri e le mie figure di cacca
burano e le sue case colorate
i buranelli
le risate x far tenere alla vale gli occhi aperti
le foto *significative*
*il vivaldi storela vale cosi
![]()
io e l'erica cosi
*le calosceche volevo ma che nn vendono
*le maschere stupende
*la gita di oggilo sfogo coi biscotti,le celle di casanova che nn avevano il bagno
il bambino molesto con mamma trans
le foto sfatte
,le capatine al bagno,le lacrime dal ridere,la passerella x l'acqua alta
*la lacrima oggi in treno a salutare l'ericae rendermi conto che tutto cio'è talmente bello che puo'solo crescere
![]()
*la mancanza della claudina
*sapere che tra una settimana di nuovo in giro![]()
*il mio amore che viene a prendermie sta con me a babysitterare la coco'
*il TFR
*
* aver trovato il posto dove fare tirocinio!!!!!![]()
* la prof che è stata più che gentilissima![]()
* aver trovato i fiori finti e i semi pe le mie "bimbe" (ehehehe, piccoli giardinieri crescono)
* le prove strumentisti di stasera che sono andate molto bene
* io che canto in 5 parti diverse![]()
* le battutine con i ragazzi![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* L'anello che mi ha regalato ieri sera![]()
![]()
![]()
![]()