Buongiorno
Pochi post, tutti a dormire?![]()
Buongiorno
Pochi post, tutti a dormire?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Brava, Ely, hai dormito anche per me...Com'è andato l'esame?
Sì, Tì, è incomprensibile quel sito, molto meglio prima, non c'è che dire. Io l'ho trovata la sezione giusta, ma soltanto dopo uno studio accurato delle varie pagine, che poi tanto accurato non era, perchè non mi ero accorta del riquadro verde in basso a destra, ma ci ero arrivata da tutt'altra parte![]()
Mboh, io ho deciso di smettere con una logica di ripicca che metto in atto con le mie ex...perciò (visto anche che son passati dei mesi) proverò a vedere se ci sono spazi almeno per salutarsi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
okkei capo!!!
Oui9 c'est moi !!Ciao!!
Dici che sono una perturbatrice???siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tenerona ^_^
Anch'io sul sito della Vodafone sono arrivata agli sms da area privati
e poi girellando![]()
...Ho fregato Biz in testmania!!Quanto mi diverto![]()
ma che sola però la christmas è gratis online solo se fai una ricarica , online di almeno 50 euronon sono mica figlia di un europarlamentare io... non ci posso credere che starò a secco fino a natale
![]()
comunque ...io sono per il semplice "ciao , come stai...adesso devo andare"zero assoluto per quanto riguarda amorazzi e lavoro in corso
ma che
vuoi da me
ed è una storia morta da 3anni
![]()
This is a blog
This is not a link.
ricorda che la Vodafone ormai non regala più nulla, non che prima regalasse, però...
ogni anno ormai è così, ti "regalano" la Christmas Card, se ricarichi online almeno 50 euro, io l'ho fatto l'anno scorso, giusto perchè mi conveniva e non ricarico il cellulare da allora, visto che ho il "Ricaricami", purtroppo giunto al termine![]()
eccomi...stamattina dopo 7 giorni ho messo il naso fuori di casa per uno stupidissimo (ed inutile) corso di aggiornamento...
spero di non aver preso freddo...![]()
è proprio vero che l'ipocrisia non la si puo confinare
una mia collega che non reggo e che non mi regge " il29sera verresti ad una cena a base di prodotti tipici...insieme alle altre?" rileggo l'smsmi puoi aspettare sin da ora
però decido di essere cortese " ho un altro invito per il29 sorry"
e fu cosi che mi risparmiai una serata denigratoria perchè non sono "tipica"...quindi avrei fatto la fame
non ho nemmeno l'accento "tipico" delle mie parti
![]()
![]()