Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-02-2008 alle ore 22.29.05
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ci troviamo tutte e tre ed andiamo a trovarlo al ricevimento?!?!? che ne dite..?oh mi invoglierebbe eh!
Ah pugliese..io ho cognome pugliese ed origine da parte del nonno paterno di la..magari proviene dalla stessa provincia..NON POSSO CREDERE1altra affinità..!!!sai qualche altra sua informazione x caso Miss Freud?
X lepre marzolina: ehm spiego non spintamente: è x eccellenza il segno a + carica sessuale dello zodiaco, vive il s***o in maniera particolare..mi limito a questo.
ehehe no claire purtroppo le mie info si fermano qua...nn sono riuscita a scoprire altro.....ma abbiamo ancora del tempo per cercare di reperire dell'altro materiale......hai capito sti scorpioncelli!!!!
e' sposato vero Egidio, anello al dito..?..cmq se andran male le cose piuttosto che periodacci di crisi..siamo quà prof..a suo servizio!
In cosa è laureato di preciso..se sapete?
Si si tutti dettagli che ho notato anche io......è sposato si....guarda, che io sappia è psicologo pure lui.......
Oh quà ci stiam invaghendo un po tutte eh!!!
però dovrò dare psicometria, metodi quantitativi e informatica e registrazioni..sarà 1 dispiacere vederlo.
Secondo me sotto la scorza di "duro" si cela un uomo passionale e caloroso a tratti ovviamente..
Però manco 1 fotazza internet offrirebbe...x albiero invece oltre a quella della pagina personale anche 1 in compagnia del figlio..quindi nelle vesti di padre..; sarebbe da averne una..qualcuna provveda...
Ma si, sicuramente, nn è come appare....ha polso, perchè insomma per insegnare questa materia un pò ostica bisogna averlo....ma è una bella persona.....vado altre il significato estetico...
Condivido appieno!!! se trovi qualche sua foto PASSA mi raccomando socia!![]()
Eheheh farò il possibile....ma ho già guardato in giro...di sue foto...proprio nn ce ne stanno!!! Ma non si può mai sapere!!!!!
si parla di pugliesi??anche io sono mezza pugliese!
Stiamo parlando di un bellissimo uomo, insegnante di psicometria al 3PS..conosci..Robusto?, è giunta notizia sia pugliese..anch'io ho orgini pugliesi..quindi proviene da una gran terra..ed ha sangue a dir poco "nobile"..
quest'uomo è perfetto x me e miss freud...![]()