• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 225 di 494 PrimoPrimo ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,361 fino 3,375 di 7401
    ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    hey...anche io sono scorpione...e quali sarebbero le peculiari caratteristiche che scadono nel volgare ?

certo che ora mi avete messo una certa curiosità su questo prof....magari ora potrei andare al suo ricevimento, entrare, squadrarlo ed andare via...
    ci farei una bella figura
    Vengo anch'iooooo!!!
    La curiosità ha preso anche me... e quando si tratta di begli esemplari io ci sono sempre...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Vengo anch'iooooo!!! quando si tratta di begli esemplari io ci sono sempre...
    eh cara ketta....lo sai che io sono un pò la voce della tua coscienza...qui il tempo passa per te...l'orologio biologico...
    e qua si parla si parla ma poi non si batte chiodo...
    dai che ti voglio sistemata con un bel prof universitario!!!

Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-02-2008 alle ore 22.29.05
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Miss Freud
    Ospite non registrato
    eh cara ketta....lo sai che io sono un pò la voce della tua coscienza...qui il tempo passa per te...l'orologio biologico...

Eheheh che nn puoi sistemare anche me??? Ahahahaha...chiedo....che nn si sa mai.......

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Ci troviamo tutte e tre ed andiamo a trovarlo al ricevimento?!?!? che ne dite..?oh mi invoglierebbe eh!

Ah pugliese..io ho cognome pugliese ed origine da parte del nonno paterno di la..magari proviene dalla stessa provincia..NON POSSO CREDERE1altra affinità..!!!sai qualche altra sua informazione x caso Miss Freud?

X lepre marzolina: ehm spiego non spintamente: è x eccellenza il segno a + carica sessuale dello zodiaco, vive il s***o in maniera particolare..mi limito a questo.

Miss Freud
    Ospite non registrato
    ehehe no claire purtroppo le mie info si fermano qua...nn sono riuscita a scoprire altro.....ma abbiamo ancora del tempo per cercare di reperire dell'altro materiale......hai capito sti scorpioncelli!!!!

e' sposato vero Egidio, anello al dito..?..cmq se andran male le cose piuttosto che periodacci di crisi..siamo quà prof..a suo servizio!

In cosa è laureato di preciso..se sapete?

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Si si tutti dettagli che ho notato anche io......è sposato si....guarda, che io sappia è psicologo pure lui.......

Oh quà ci stiam invaghendo un po tutte eh!!!
    però dovrò dare psicometria, metodi quantitativi e informatica e registrazioni..sarà 1 dispiacere vederlo .

Secondo me sotto la scorza di "duro" si cela un uomo passionale e caloroso a tratti ovviamente..

Però manco 1 fotazza internet offrirebbe ...x albiero invece oltre a quella della pagina personale anche 1 in compagnia del figlio..quindi nelle vesti di padre..; sarebbe da averne una..qualcuna provveda...

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Ma si, sicuramente, nn è come appare....ha polso, perchè insomma per insegnare questa materia un pò ostica bisogna averlo....ma è una bella persona.....vado altre il significato estetico...

Condivido appieno!!! se trovi qualche sua foto PASSA mi raccomando socia!

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Eheheh farò il possibile....ma ho già guardato in giro...di sue foto...proprio nn ce ne stanno!!! Ma non si può mai sapere!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    si parla di pugliesi??anche io sono mezza pugliese!

Stiamo parlando di un bellissimo uomo, insegnante di psicometria al 3PS..conosci..Robusto?, è giunta notizia sia pugliese..anch'io ho orgini pugliesi..quindi proviene da una gran terra..ed ha sangue a dir poco "nobile"..
    quest'uomo è perfetto x me e miss freud...

ketta_it
    Ospite non registrato

Eheh...l'orologio biologico eh?? Il tempo passa anche per te cara Lepre...
    Attenzione che potrei chiedere a Petter di uscire con me...

Pagina 225 di 494 PrimoPrimo ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimoUltimo

Privacy Policy