non oggi
l'udm era tanto che non scriveva in questo thread?![]()
non oggi
l'udm era tanto che non scriveva in questo thread?![]()
rigiro
da qualche giorno.
l'udm ha appena ricevuto una buona notizia, finalmente?![]()
no, niente di nuovo
ot. evvai auriii(spero sia quello che penso almeno
)
l'udm più tardi farà un pò di shopping?![]()
dovrei prendere un regalino ad un'amica, ma non so se riesco a fare un giro in centro.
l'udm deve preparare la borsa, perchè andrà a trovare amici fuori città?
Dany, è proprio ciò che pensi, ho ricevuto la mail tanto attesa e la prox settimana ci sarà un incontro!
fine
![]()
l'udm tra poco deve uscire??????????
no, sono appena rientrata
l'udm stasera vedrà i nuovi episodi di dr.House?![]()
no...
L'udm per ora latita?
l'udm ha ospiti a pranzo??????????
l'udm sa quando cambierà l'ora? (legale-solare)
l'udm deve lavarsi i capelli?????????
domani
l'udm ora si riposa un pochino?
rigiro
l'udm dovrà alzarsi presto domani?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Si, prima ancora del solito....uffi!
Qual' è l'hobby dell'udm ?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri