che pancetta!
palestra!
eddai su!!!
che pancetta!
palestra!
eddai su!!!
allora ragazzo...........
Goku...oserei dire......(visto dati recenti)
non sono gelosa.......
ma smettila!!!!
è solo un modo per salutarti....![]()
buon sabato![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
23 squilli di telefono il sabato alle 9.00, per vendere una "Vecchia scopa di saggina, di quelle di una volta, molto più utile dei robot moderni"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Interessante, mi farebbe molto comodo per ficcarla in un orefizio a scelta di qualcuno che digita sulla tastiera senza che il suo cervello lo sappia.....magari gli farebbe passare i bllenti spiritiOriginariamente postato da Biz
23 squilli di telefono il sabato alle 9.00, per vendere una "Vecchia scopa di saggina, di quelle di una volta, molto più utile dei robot moderni"![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Non so cosa fare, tu dici di essere deluso, ma non mi sembra di avere detto una cosa così grave, e poi ti ho chiesto scusa, ho detto che mi sono sbagliata. So che alla fine tutto si risolverà, almeno spero, ma è sabato, finalmente abbiamo il fine settimana per noi, e tu non vuoi starmi vicino, non mi vuoi. E io è tutta settimana che aspetto che arrivi oggi per stare con te...Ho bisogno di te, di stare abbracciati...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Uééé!! Stasera fiesta de cumpleanos!Ragazzi, se stasera qualcuno si trova in piazzetta a San Lorenzo (Roma!) verso le dieci, e vede un gruppone festeggiare un compleanno (il mio!
) si unisca pure!! Vino / Birra / Spumante gli verrà offerto!
![]()
![]()
![]()
Ciauuuuuzzz![]()
e vabbè... per fortuna che ci sei almeno tu... anzi almeno lei! Ci conosciamo da dieci anni, e lei è diventata così importante per me... forse lei non lo sa, ma io la penso sempre, e ringrazio il cielo di averla incontrata. Grazie per i messaggi si stamattina, le voglio bene
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
sono stancaaaaaaaa ... avrei bisogno di un po' di vacanza...di tanto relax...e possibilmente massaggi, coccole e...
![]()
unf! è facile farsi i fatti propri! è più facile a farsi che a dirsi!
notte brutta brutta
![]()
qualcosa contro il russare a parte dare dei calci moolto dolci?
![]()
Felice ma stanca... Il convegno di ieri è stato molto interessante... Tralasciando che era a Milano e ci ho messo tre ore a tornare a casa, stasera compleanno... yeah!
![]()
non va bene...
![]()
assicurati di aver chiuso bene la cornetta prima di metterti a sparlare di me con la tua amica!!!sei una calunniatrice!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai chiamato e volevi la luna??? ma se non ce l'ho per me...come faccio a darla a te???![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di bettyboop80 : 18-11-2006 alle ore 13.00.18
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
non riesco più a curarmi le unghie come una volta
si cambia![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Io che il razzismo non so nemmeno cosa sia, o meglio, l'ho visto agire da persone a me molto vicine e ho imparato a discostarmene, sto sviluppando una certa intolleranza verso dei vicini rumeni che, già quando parlano normalmente emettono dei vocalismi simili ai versi emessi all'interno di un allevamento di tacchini....quando poi fanno sesso, alle 12.30 poi, contravvenendo ai miei principi "morali" mi verrebbe da chiamare la Buon Costume![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione