L'upm ha il profilo tutto colorato!
L'upm ha il profilo tutto colorato!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
lupm sicuramente dorme![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm è MarinaPsicologa![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm era anche l'udm![]()
all'upm piace quel Duncan che a me sembra solo un biondino con la pancia
upm
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm non risponde ai pm![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm stasera guarda dr house(come me
)
che meraviglia di gattino ha l upm![]()
L'upm è connessa
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
upm....
Spupazzamento all'upm...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
L'upm è Presidente
Mary
"The Crow"
Ciao upm...Dimmi per favore che NON hai visto Sanremo...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
L'upm rassicura Doc
Uppm effettivamente l'ho visto poco e ieri ho visto qualche spezzone in un locale, però io stra-vedo per Paolo Bonolis!
Mary
"The Crow"