e se ci aprissimo un bel banco di pesce al mercato?
Vabbè scusate, ma la vedo grigia![]()
ti appoggio marty..così abbiamo la scusa pure per urlare!!!
no i pesci io non li squarto eh!Originariamente postato da sunrise83
a parte che mi fanno uno schifo le interiora di pesce non è il caso.
se volete una macelleria
o potremo aprire un banco di verdura e approfittarne per far diminuire il culone![]()
no ormai luglio è saltato purtroppo....Originariamente postato da glow1980
ma devi laurearti a luglio?
sennò puoi cercare di farne 2 ora e uno a settembre..si vorrei provare a darne due...ma sarà cmq un impresa...uffaaaaaaaaaaaaaa.....
![]()
notte a tutte-i....miao
bhè, allora visto che ormai l'alternativa è dicembre... puoi fare uno adesso, uno a settembre e uno a ottobre no?Originariamente postato da miao mau
no ormai luglio è saltato purtroppo....si vorrei provare a darne due...ma sarà cmq un impresa...uffaaaaaaaaaaaaaa.....
![]()
notte a tutte-i....miao
uuf, tutti questi calcoli...anch'io sono messa come te![]()
non avevo lettoooo!!!
vi lascio da future psicologhe in carriera e vi ritrovo al mercato??
...comunque io la cassiera l' ho fatta, se serve esperienza ne ho
![]()
mi rimetto a guardare sociologiaciaoooo
Originariamente postato da glow1980
bravissima mariella!!!!![]()
Grazie mille ragazzeOriginariamente postato da miao mau
bravaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma mollalaaaa bruciamo tuttoooo andiamo a dormireeeeOriginariamente postato da glow1980
mi rimetto a guardare sociologiaciaoooo
![]()
![]()
![]()
Buonasera a tutti...
Oggi triste...la nonnina del mio ragazzo se n'è andata ieri e oggi l'abbiamo salutata...sono tornata ad Oristano di corsa...
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Mi dispiace Zalia, ke tristezza perdere i nonni, lo so... Ti mando un abbraccio grandeOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Buonasera a tutti...
Oggi triste...la nonnina del mio ragazzo se n'è andata ieri e oggi l'abbiamo salutata...sono tornata ad Oristano di corsa...
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Grazie MariellaOriginariamente postato da Mariella
Mi dispiace Zalia, ke tristezza perdere i nonni, lo so... Ti mando un abbraccio grande!
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Originariamente postato da ZaliaJaffords
Buonasera a tutti...
![]()
![]()
Buongiorno.. pensiero del giorno: "oggi è una di quelle mattine di fine maggio in cui vorrei tornare indietro alle superiori e fare vela"![]()
(bei tempi... come eravamo spensierati...
)...
![]()
mi spiaceOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Buonasera a tutti...
![]()
![]()
quando ti devi laureare? immagino che per luglio non ce la fai...Originariamente postato da miao mau
ragazze help...panico...dunque...mi mancano tre esami...e sono tutti nelle stesse date...e tutti a giugno....come fare???
![]()
il problema è che sono abbastanza consistenti tutti quanti...altrimenti me la rischierei di farli assieme...
![]()
come fare?!
![]()
![]()
![]()
quindi ti consiglio di darne uno adesso uno a luglio e uno a settembre, oppure uno adesso e due a settembre
... se sai già di non riuscirci a meno che non t ammali non strafare
![]()
ComplimentissimiOriginariamente postato da Mariella
Ce l''ho fattaaaaaaaaaaaa, sono usciti gli esiti di Aiello, ho preso 30 in Psicologia Sociale e 27 in Psicologia Sociale C.P.
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
[QUOTE]Originariamente postato da ZaliaJaffords
[B]Buonasera a tutti...
Oggi triste...la nonnina del mio ragazzo se n'è andata ieri e oggi l'abbiamo salutata...sono tornata ad Oristano di corsa... [/B
dispiace tanto anche a me.. in questi casi nn ci sono tante parole da dire, anzi, forse la cosa più indicata è rimanere in silenzio e aspettare che il tempo ci aiuti a costruire un ricordo che, anche guardandolo, non ci faccia soffrire come invece accade quando queste cose sono appena accadute.. hasta luego..![]()
![]()
Buondì, caffettino e kiwino x me
.
Domani si registra alle 100
!!!
Grazie CimpriOriginariamente postato da cimprimpessa
Complimentissimi![]()
![]()
![]()
![]()
!!
Mary
"The Crow"