"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
grazie incrociatori pallici
ehm...
volevo dire
semplicemente
GRAZIE!!!!
OOOhhh era ORA!!! ^ ^
^___^
Basta con i rituali...mica siamo a Sociologia e che caxxo!
^___^
Sacrifica sacrifica...
a proposito
io DEVO mettermi a dieta
sono diventata una morbida porcellina
voglio essere una nervosa acciughina
vabbè
...
una porcellina un po' più asciuttina
domani una tizia mi porta una dieta
Ultima modifica di Arte1misia : 29-11-2008 alle ore 09.05.04
Buonasera
Mentre fuori diluvia, vo a godermi la tisana (sulla confezione dice che favorisce un bel sonno ristoratore: ieri sera infatti alla mezza stavo così ---><---
Almeno farà fare tanta plin plin )sotto al piumone e nel mentre digerisco il paninozzo con wurstel e patatine che mi sono preparata per cena (con l'immancabile mix di ketchup e maionese). Quando ce vo', ce vo'
![]()
Ma infatti sono solo io che a quest'ora comincio ad avere le lenti a contatto che non fanno bene il loro dovere..![]()