ciao palliiiniii!!chi mi fa un miniriassuntino??
mi sono persa qualche passaggio....![]()

ok...ho capito che bisogna incrociarsi per Arte...e io m'incrocio......mi avvisate quando mi posso sbrogliare??
![]()
appena tragugiata tisana bollente che "allenta la tensione nervosa e concilia il sonno"......vedremo i risultati...
![]()
fine della giornata...e della settimana. Domattina palestra....spero di staccare proprio la spina, perchè oggi per avere dieci minuti per me ho dovuto fare una maratona....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Arte1misia : 29-11-2008 alle ore 09.23.16
buongiornotutta la notte a fare la tosse
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a chi di voi è capitato che per stabilire un rapporto pacifico/civile/diplomaticocon i propri genitori e famiglia in generale è dovuto andare via di casa?
Buongiorno, che sonno:sonno:
il tempo fa schifo e oggi ho i marmocchi (forse) uffa!!!
![]()
stamattina palestra...sono esausta...e per il momento non riesco nemmeno a docciarmi...uffa!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
lo che non sta canzone non piace a nessuno,lui è favoloso tra pippo e chiambretti con quell'espressione tra il che ci faccio qui,tra poco me ne vado,e sti due mi hanno rotto i maroni,voglio solo cantare eheheheh
per me la canozone merita
YouTube - tricarico-"vita tranquilla" (Sanremo 2008)