Buongiorno a tutte
Tina![]()
Buongiorno a tutte
Tina![]()
Ciao a tutte....oi oi che basca...
oggi per la rpima volta ho messo gli zoccoloni!!!
Che caaaaaldo....Però sono contenta...lo adoro anche se inizialmente abituarsi è pesante!!!
Emme![]()
Mary ho letto ora ciò che hai scritto degli esami: bravaaaaa![]()
io saprò qualcosa del mio domani![]()
oggi mi sono comprata varie cose da vestire... troppo carine![]()
Ciao a tutte, è da un po' che non scrivo qua ma questa ve la devo proprio dire
Mi hanno chiamata dalla redazione di affari tuoi!
Anche se tanto sicuramente alla fine non mi prenderanno... prendono sempre gente carina o gente simpatica che sa fare un po' di spettacolo... ma fa ridere la cosa, sarà divertente fare il provino! Son contenta!
anke mia sorella aveva fatto domanda
ti ho risp all'sms![]()
grandeeeeeeeeeeeeeeee!!io l'ho guardo sempre!!! come hai fatto a lasciare il recapito????io voglio iscrivere gente di nascosto..ih ih!Originariamente postato da Tiessina
Anche se tanto sicuramente alla fine non mi prenderanno... prendono sempre gente carina o gente simpatica che sa fare un po' di spettacolo... ma fa ridere la cosa, sarà divertente fare il provino! Son contenta!![]()
![]()
![]()
Ciao Tiessina e ben tornata...però dicendo così in pratica dici o che non sei carina o che non sei simpatica!!!Originariamente postato da Tiessina
Anche se tanto sicuramente alla fine non mi prenderanno... prendono sempre gente carina o gente simpatica che sa fare un po' di spettacolo... ma fa ridere la cosa, sarà divertente fare il provino! Son contenta!
Comunque se vinci 500mila euro devi dividere con tutti quelli del forum eh!!!![]()
Non puoi scrivere gente di nascostoinfatti io avevo chiamato perchè mio padre voleva iscriversi ma mia mamma non voleva, allora aveva incaricato me di iscriverlo così mia mamma non si arrabbiava con lui
ma quando ho chiamato lui non c'era e non me l'hanno fatto iscrivere perchè deve essere presente... e allora mi sono iscritta io
Avevo chiamato un numero che ho trovato sul sorrisi e canzoni, a gennaio circa, però ora non lo so più...
Tiesssss!!! Ciao! Che bello ritrovarti qui!Originariamente postato da Tiessina
Allora ti conoscerò attraverso la tv!![]()
giorno.................che sonno assurdo voglio diventare un ghiro![]()
Zalia:![]()
![]()
Tiessina:che bello rivederti sul forum![]()
A tutte per i consigli preziosi:cmq boh...si finirò a dicembre,ma dato che ho ancora la tesi da fare...anche se già avviata....volevo liberarmi al volo degli ultimi esami...ma non mi hanno messo nessun appello a luglio...triste io....uffffffffiiiiii...boh...vedrò un pò come fare....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai Miao forza e coraggio ke padova ci aspetta
![]()
Tina, Cimpri, Janas, Spicciolo, Glow, Ignazina, Miao Mau:grazie.
Complimenti Tiess! Avevano chiamato anche mio zio e l'ho accompagnato al colloquio...fammi sapere come va!
Io sono anni che provo il Milionario ma non c'è verso che mi richiamino!!!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
dai ma dawero??? ahahaha che togo se t vediamo in tvOriginariamente postato da Tiessina
Anche se tanto sicuramente alla fine non mi prenderanno... prendono sempre gente carina o gente simpatica che sa fare un po' di spettacolo... ma fa ridere la cosa, sarà divertente fare il provino! Son contenta!facci sapere se va in porto e nel caso le condizioni (tipo se t pagano tutto mentre 6 li e se pagano acneh per chi t accompagna
)
Ultima modifica di cimprimpessa : 23-05-2007 alle ore 22.28.39
Cimprimpessa