• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2256 di 4859 PrimoPrimo ... 125617562156220622462254225522562257225822662306235627563256 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,826 fino 33,840 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan
    Originariamente postato da Tiessina
    Ciao a tutte, è da un po' che non scrivo qua ma questa ve la devo proprio dire

Mi hanno chiamata dalla redazione di affari tuoi!

Anche se tanto sicuramente alla fine non mi prenderanno... prendono sempre gente carina o gente simpatica che sa fare un po' di spettacolo... ma fa ridere la cosa, sarà divertente fare il provino! Son contenta!
    ma beneee, racconta racconte che sviluppi ci sono stati .... dai dai fai un poco di gossip

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina

Anche se tanto sicuramente alla fine non mi prenderanno... prendono sempre gente carina o gente simpatica che sa fare un po' di spettacolo... ma fa ridere la cosa, sarà divertente fare il provino! Son contenta!
    Tiess, avere tue news è sempre un piacere!

Ceee...troppo togooo!!
    Sono proprio contente per te! Spero proprio che ti prendano > mi raccomando , tienici informati!
    nb.M'ha fatto troppo ridere il super-giro tra l'eventuale iscrizione di tuo padre, di tua madre...!

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    vai Miao forza e coraggio ke padova ci aspetta

miao mau
    Ospite non registrato
    siamo noi...siamo noiiii...i campioni dell 'Europa siamo noiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    notte a tutte-i...miaoooooo

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ciaoooooooooooooo TS , ohi ke cosa bella vedere i tuoi post , tutta un'altra cosa, mi fa troppo piacere rileggerti ... Quanto mi sei mancataaaaaaaa ... Bentornata !!

Ceeee ke cosa toga ti abbiano kiamata, daiiiiiiiiiiiiii voglio sapere tuuuuuuutto, ke spasso !!

Ma quindi il tuo provino quando sarà, te lo hanno già detto, si svolgerà a Roma? Sarà un'esperienza troppo divertente !
    Ank'io ho pensato spesso di contattarli, ma tra mandronia ecc... Nn ho mai cercato il numero !

Cmq xkè nn dovrebebro prenderti :shy2:?!! Sei spigliata, carina e poi simpatica e solare, secondo me hai tutte le carte in regola, xcui vai sicura e tranquilla ... Nn hai niente in meno di nessuno !!!

Salutami Flavio Insinna !

Originariamente postato da ignazina
    Per Mariella > super complimenti

Originariamente postato da MellyMemy
    Mary ho letto ora ciò che hai scritto degli esami: bravaaaaa
    io saprò qualcosa del mio domani
    Grazie ragazze !

Melly, Aiello è largo di voti, stai tranquilla !
    Ultima modifica di Mariella : 24-05-2007 alle ore 01.13.50
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da miao mau
    siamo noi...siamo noiiii...i campioni dell 'Europa siamo noiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    notte a tutte-i...miaoooooo
    Ahhhhhhhhh il Milan !!!!!!!!! Ecco xkè mentro rientravo da danza sentivo strombazzare ovunque, bandiere fuori dalle makine, abbaglianti fuori dal normale ... Mi sentivo un pò fuori dal mondo !!

Vado a magnare qlkosa e poi a ninnaaaaa , buona notte !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    il milan è tutto merito mio, oggi non avevo voglia di frastimarlo

al posto della partita mi sono guardata un film dal significato molto profondo

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buonanotte a tutte

Tina
    Ultima modifica di Lunete : 24-05-2007 alle ore 01.52.35

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo L'avatar di Medison 84
    buongiorno a tutti...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno...
    Ieri ero all'addio al nubilato di un'amica, in pizzeria... ma c'era pure la partita... c'era un sacco di gente che urlava! E io ero proprio sotto il televisore, e oltre alla paura che mi cadesse in testa avevo pure la testa che mi scoppiava dal volume!

Originariamente postato da Spicciolo80
    Tiesssss!!! Ciao! Che bello ritrovarti qui!
    Allora ti conoscerò attraverso la tv!
    Eh, magari significherebbe che mi hanno preso
    Minimo vinco uno sturalavandini
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Complimenti Tiess! Avevano chiamato anche mio zio e l'ho accompagnato al colloquio...fammi sapere come va!
    Zalia mi racconti un po' che gli hanno fatto fare? Ma poi non l'hanno preso?
    Originariamente postato da cimprimpessa
    dai ma dawero??? ahahaha che togo se t vediamo in tvfacci sapere se va in porto e nel caso le condizioni (tipo se t pagano tutto mentre 6 li e se pagano acneh per chi t accompagna )
    Che ridere questo non so se me lo diranno quando andrò forse me lo dicono solo se mi prendono... cioè mai secondo me
    Originariamente postato da !kungsan
    ma beneee, racconta racconte che sviluppi ci sono stati .... dai dai fai un poco di gossip
    Vi dirò Ma il provino è a luglio, quindi ci tocca pazientare. Pure io sono curiosa soprattutto per i gossip
    Originariamente postato da ignazina
    Tiess, avere tue news è sempre un piacere!

Ceee...troppo togooo!!
    Sono proprio contente per te! Spero proprio che ti prendano > mi raccomando , tienici informati!
    nb.M'ha fatto troppo ridere il super-giro tra l'eventuale iscrizione di tuo padre, di tua madre...!
    Si, è stato proprio un caso infatti non pensavo che mi chiamassero!
    Ma forse non è che abbia avuto tanta fortuna, come minimo visto che erano a Cagliari hanno chiamato tutti quelli di cagliari che hanno fatto domanda, e poi scelgono loro... quindi non credo che mi abbiano estratto... però comunque non avrei mai detto che mi avrebbero chiamato!
    Originariamente postato da Mariella
    Ceeee ke cosa toga ti abbiano kiamata, daiiiiiiiiiiiiii voglio sapere tuuuuuuutto, ke spasso !!

Ma quindi il tuo provino quando sarà, te lo hanno già detto, si svolgerà a Roma? Sarà un'esperienza troppo divertente !
    Ank'io ho pensato spesso di contattarli, ma tra mandronia ecc... Nn ho mai cercato il numero !

Cmq xkè nn dovrebebro prenderti :shy2:?!! Sei spigliata, carina e poi simpatica e solare, secondo me hai tutte le carte in regola, xcui vai sicura e tranquilla ... Nn hai niente in meno di nessuno !!!

Salutami Flavio Insinna !
    Magari Mary! è che io sono molto timida in realtà, quindi sarò inibita al massimo, serissima...
    Chissà che mi faranno fare!
    Il provino è i primi di luglio a cagliari... e qui sorge il dubbio: mi ha detto il 2 o il 4? Che testa che sono!!! Quindi ora mi toccherà andare entrambi i giorni, oppure chiamare l'albergo in cui si svolgeranno
    Comunque come dici tu una cosa è certa: sarà divertente

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    il milan è tutto merito mio, oggi non avevo voglia di frastimarlo

al posto della partita mi sono guardata un film dal significato molto profondo
    tina....che genere di film?

ieri ho studiato abbastanza...e oggi per premiarmi vado al mare!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Good morning...

miao mau
    Ospite non registrato
    ok...ho deciso che fare...due esamoni ora...speriamo bene...aiutooooooooooooooo!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da glow1980
    tina....che genere di film?

ieri ho studiato abbastanza...e oggi per premiarmi vado al mare!

lassamo sta quello di due cari amici che vanno a pascolare assieme

Originariamente postato da miao mau
    ok...ho deciso che fare...due esamoni ora...speriamo bene...aiutooooooooooooooo!!!!!!
    dai forza

Pagina 2256 di 4859 PrimoPrimo ... 125617562156220622462254225522562257225822662306235627563256 ... UltimoUltimo

Privacy Policy