Sono qui a lavorare mentre il mio micio è a casa malato... VOGLIO STARE CON TEEEEE!!!!
Sono qui a lavorare mentre il mio micio è a casa malato... VOGLIO STARE CON TEEEEE!!!!
detesto essere fraintesa, odio sapere che a una mia frase è stato attribuito un significato diverso da quello che volevo dargli io...perchè poi vallo a spiegare che tu non volevi dire quello che gli altri hanno pensato che tu volessi intendere? poi dici la proiezione...intanto il risultato è niente partite a scacchi, niente risate, niente minestrine, niente chitarra, niente di niente...
"ho da fare, devo spiegare alcune tecniche alla tal dei tali..."
allora vai a morire ammazzato, tu e la tal dei tali di turno...ti richiamo quando torno dal perù (tanto per citarti)...
ed io che pensavo che potevo starmene tranquilla almeno con te, che eri più intelligente della maggiorparte dei rappresentanti del tuo sesso...vatti a fidare di coloro a cui cresce la barba...
Questo lunedì sembra una domenica
ragionpercuuuui....non riesco a studiare
tutto fila![]()
Si può sapere dove sei finita? E tu rispondi almeno agli auguri....non è che dobbiamo prostrarci ai piedi di una persona che si arroga il diritto di fare "selezione naturale" sulla base delle simpatie solo perchè a te da da lavorare...
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
sono andata ad addormentare i bimbi a scuola e mi son addormentata pur io...ho anche sognato tanto dormivo profondamente![]()
![]()
perchè gli inizi settimana sono sempre così stressanti???![]()
primo esame fatto!
auguri laura e in bocca al lupo per tutti gli altri...
grazie!!Originariamente postato da morrigan
auguri laura e in bocca al lupo per tutti gli altri...![]()
Devo andare a sentire per il tirocinio della specializzazione, altrimenti mi gioco il posto (se non è già così!).
xò poco a poco sembra che le cose inizino a girare bene. Forse domani avrò una buona notizia!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
eh, cara sorella, purtroppo è la nostra croce...altro che sesso debole, siamo noi quelle forti!! [modalità femminista off]Originariamente postato da morrigan
...
ed io che pensavo che potevo starmene tranquilla almeno con te, che eri più intelligente della maggiorparte dei rappresentanti del tuo sesso...vatti a fidare di coloro a cui cresce la barba...![]()
non ti sforzare tanto....
ed oggi è solo lunedì....anche se lo so che questa stanchezza me la porto dietro da sabato.... stasera come mi infilerò nel letto impiegherò 2 secondi prima di collassare...ma dico, la domenica che puoi dormire fine a tarda ora...ti svegli alle 8.50 e sei andata a dormire alle 5.40.... sono un'ombra che cammina...devo riposare..![]()
blackfox![]()
![]()
penelope![]()
oggi è stata una giornata decisiva!!! me feliceee!!![]()
ho dormito oltre 3 ore...ahah,dovevo recuperare le ore perse nel week![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che settimana ho davantiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!