• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2259 di 4859 PrimoPrimo ... 125917592159220922492257225822592260226122692309235927593259 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,871 fino 33,885 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ciao!!ankio volevo chiedere una cosa che nn c'entra molto, ma visto che qui ci scrive tanta gente magari ho piu possibiltà di risposta(per me è molto importante).. cmq sapete se anke per i triennali ci sarà la possibilità di dare almeno gli esami dopo la consegna tesi(il 15) o è solo una voce di corridoio?! fate sapere... please!!! grazie!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ahahahahha carno matteo.. ma sembra piccino per lei...

ma marta dice di si?
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da kyoko226
    ciao!!ankio volevo chiedere una cosa che nn c'entra molto, ma visto che qui ci scrive tanta gente magari ho piu possibiltà di risposta(per me è molto importante).. cmq sapete se anke per i triennali ci sarà la possibilità di dare almeno gli esami dopo la consegna tesi(il 15) o è solo una voce di corridoio?! fate sapere... please!!! grazie!!
    magari , ma sarebbe troppo bello per essere vero!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciauuu...
    io sono stanca cavolino!!! non riesco a concentrarmi..altro che redbull, ci vuole una flebo di qualcosa di forteeee....uffa!!!

ora torno a studiare lasio...e che dio me la mandi buona!!!

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ahahahahha carno matteo.. ma sembra piccino per lei...

ma marta dice di si?
    dai almeno una coppia ne è venuta fuori da questa stagione televisiva....e l anno prossimo mi sa che ci beccheremo marco e pasquale sul trono...io ci vadooooo!!!
    uffi però non volevo saperla la scelta di fefè...vi picchio!!! vado a studiare và....ufffffffffffff..........

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    ciauuu...
    io sono stanca cavolino!!! non riesco a concentrarmi..altro che redbull, ci vuole una flebo di qualcosa di forteeee....uffa!!!

ora torno a studiare lasio...e che dio me la mandi buona!!!
    tranquilla!!!!!!io redbull...a proposito..ho iniziato giuridica....... non è esattamente semplice.......

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    lo so sarebbe un miracolo! per i quinquiennali l'hanno fatto, ma penso che se lo facevano anke per il triennio avrebbero già messo un avviso(almeno in teoria)! cmq ripeto se qualcuno sa qualcosa di certo o passa in segreteria faccia sapere!ciao!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Mariella
    Ti immagino lì con Flavio ke dice "Ed ecco la Sardegna !"
    In bocca al lupo TS !
    "La cicciona della Sardegna ci dice che lei rinuncia definitivamente a..."

Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Non mi ricordo ma non mi pare mi abbiano chiesto la data di nascita!!Comunque non ti devi vergognare, per le persone che si sono presentate...
    Il fatto è che prendono più quelle persone

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da miao mau
    dai almeno una coppia ne è venuta fuori da questa stagione televisiva....e l anno prossimo mi sa che ci beccheremo marco e pasquale sul trono...io ci vadooooo!!!
    uffi però non volevo saperla la scelta di fefè...vi picchio!!! vado a studiare và....ufffffffffffff..........
    hai ragione,scusa

tiess che ridere..diventerai famosa

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Ciao a tutte...è da un pòche non scrivo, ma avevo il computer pieno di virus
    Come và?
    Un bacio a tutte!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Mazza quanto sò brava!
    questo pomeriggio avevo tutta l'intenzione di concludere le mie "conclusioni" per la tesi... poi dalle 3 e qualcosa fino alle 4 meno 10 ho fatto unasuper crastulata al telefono ... quando ho finito mi sentivo rinvigorita e mi sono detta ok, ora vado a scrivere le mie conclusioni... ho acceso il pc ho aperto il file l'ho guradato ho spento tutto e sono andata a correre è inutile non avevo l'ispirazione! Quando sono tornata a casa ho fatto la doccia e ho detto ok ora o mai più... mi ha chiamato una mia amica e siamo rimaste 1 ora al telefono..
    Boicottaggio!!!!!!

Tina comunque il film non era per nulla osceno, anzi personalmente ritengo che avrebbero potuto osare di più ... a meno che non ci fosse una versione censurata e una no e tu hai visto questa seconda ... ma non mi sembra.. in ogni caso i due attori sono davvero belli e bravi.... e a me piace tanto il rosa...(cose mie..)
    Complimenti a tutte per gli esami!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

tipete
    Ospite non registrato
    mary barbi
    uffi sono completamente massacrata dalle punture di zanzare..le odio
    qualcuno di voi sa qualcosa della nuoiva disco che inaugura sabato verso serdiana?ci voglio andare

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    che ridere.. ho appena scoperto che nella mia vita passata ero di sesso MASCHILE ed ero un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..

Zona: Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)

Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
    Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia
    ... vado a mangiare le pringles
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da ianaiana

Tina comunque il film non era per nulla osceno, anzi personalmente ritengo che avrebbero potuto osare di più ... a meno che non ci fosse una versione censurata e una no e tu hai visto questa seconda ... ma non mi sembra.. in ogni caso i due attori sono davvero belli e bravi
    questa era la mia faccia di ieri quando c'era la scena clou nn per altro, per la violenza
    io mi aspettavo una cosa più soft
    invece

cmq il dvd è quello originale, l'ho comprato in offerta qualche tempo fa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da tipete82
    ragazze non potete capire il casotto per aiello.
    martedi mette gli esiti e la mia matricola non c'era,quindi penso di non averlo passato
    mando un email e mi dice che il mio esito non è stato pubblicato poiche io dovevo sostenere l'esame con lasio.assurdo!!
    comunque stamattina mi presento,lui mi ribadisce la stessa cosa dicendomi pero di andare a parlare con la venturi,ci vado e le assistenti mi dicono che l'esame devo sostenerlo con aiello.ritorno da lui e finalmente mi verbalizza l'esame.tra l'altro non sapevo nemmeno il voto perche non sono stati pubblicati,cpmunque bene 28
    che faticaccia pero
    aiuto mamma mia meno male che è finita bene

Originariamente postato da ianaiana
    Tina comunque il film non era per nulla osceno, anzi personalmente ritengo che avrebbero potuto osare di più ... a meno che non ci fosse una versione censurata e una no e tu hai visto questa seconda ... ma non mi sembra.. in ogni caso i due attori sono davvero belli e bravi.... e a me piace tanto il rosa...(cose mie..)
    ma non osceno nel senso che mi sono scandalizzata, osceno nel senso che certe scene erano troppo esagerate per i miei gusti, potevano essere + delicati boh sarà che non mi piacciono molto le scene di sesso nei film, alla fine sono spesso scontate
    e poi quell'attore biondo era odiosooo
    la storia però era carina

Pagina 2259 di 4859 PrimoPrimo ... 125917592159220922492257225822592260226122692309235927593259 ... UltimoUltimo

Privacy Policy