congratulazioni!! quindi non vanno in ordine alfabetico? ma allora i prof non sono tutti ad interrogare, sono la metà?
grazie mille bibbetta ...
Qualcuno ha info su questa prof???
e della ricercatrice Federico Francesca?
congratulazione a tutte!!
ciao ragazzi,avete qualche notizia su Fiorenzo Laghi come relatore???
Un'altra curiosità,una volta assegnato il relatore l'argomento te lo dice lui o tiene conto anche delle volontà dello studente????
io già avevo in mente l'argomento e la prof mi ha detto che andava bene! però se proprio non hai idea,te lo darà lui qualche argomento da affrontare...
Anche a me più persone hanno detto di andare già con un idea sull'argomento che si vorrebbe trattare ... Poi se alla prof piace bene, altrimenti ti suggerirà lei qualcos altro...
per bijoux e gli altri che hanno avuto l'assegnazione del relatore: mi dispiace, non li conosco... provate a fare una ricerca in questa discussione (sono 226 pagine ma con la funzione di ricerca si fa subito!) sicuramente troverete informazioni!!
per i laureandi di marzo: non è detto che le domande siano fatte solo dal proprio relatore... a me le hanno fatte altri prof (soprattutto Lucarelli e una la Tambelli)... ma non è neanche detto che tutti i prof facciano domande. nell'altra metà della commissione alcuni ne facevano, altri no.
per quanto riguarda l'ordine alfabetico, non viene rispettato quello del calendario. la mia mezza commissione era formata da Nicolais, Tambelli, Lucarelli e Zavattini, mentre l'altra metà erano i restanti 6 relatori, presidente compreso. ovviamente la mia mezza commissione ha chiamato i propri laureandi e ci siamo messi in fondo all'aula (aula 3) seduti ai banchi, mentre gli altri 6 prof si sono seduti alla cattedra con davanti la sedia per il laureando. nel mio caso comunque non è stato seguito neanche l'ordine alfabetico del sottogruppo di cui facevo parte... credo che abbiano chiamato prima il tesista di Zavattini, poi la tesista di Lucarelli, poi i 2 di Nicolais (tra cui io!) e infine i 2 di Tambelli. nell'altro gruppo non so quale ordine abbiano seguito.
ammazza ai banchi è brutto xò...vabbè...congratulazioni ancora e grazie x le info..io faccio domani...!!
Ragazzi congratulazioni a tutti!! Io sono un pò in ansia....Nella mia commissione ci saranno 11 professori!!Senza contare il fatto che molti si occupano dell'argomento che porterò io..... Uffiiiiiiiiiii Speriamo bene!!!!
![]()
La professoressa Bellagamba è una professoressa del mio corso Sviluppo e Salute, ancora non ho fatto l'esame con lei perchè l'appello ci sarà ad aprile, ma ho seguito le sue lezioni e sembra tranquilla come professoressa...se ti serve qualche altra info chiedi pure ciao e in bocca al lupo![]()
Ciao a tutti, vorrei qualche info...
ieri mi hanno assegnato il relatore, la prima data per la discussione della tesi è a luglio?
Dove posso trovare i "criteri" per la stesura della tesi...
Grazie in anticipo![]()