• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 226 di 250 PrimoPrimo ... 126176216224225226227228236 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,376 fino 3,390 di 3747
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    ragazzi sono stati assegnati i relatori!!!!
    A me hanno dato la Galante!! Qualcuno ha notizie su questa prof??? Com'è con i tesisti??? avete consigli??
    ps ora che abbiamo il relatore cosa dobbiamo fare?? Gli inviamo una mail? Andiamo al ricevimento????

grazie mille
    sinceramente nn so come sia la Galante,ma cmq ti conviene andare al ricevimento per parlare della tesi (o almeno io ho fatto così)..cioè ho prima mandato un'e-mail per prendere appuntamento e poi sono andata al ricevimento!

Partecipante Assiduo

congratulazioni!! quindi non vanno in ordine alfabetico? ma allora i prof non sono tutti ad interrogare, sono la metà?

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

grazie mille bibbetta ...
    Qualcuno ha info su questa prof???

Neofita

e della ricercatrice Federico Francesca?
    congratulazione a tutte!!

Matricola

ciao ragazzi,avete qualche notizia su Fiorenzo Laghi come relatore???

Matricola

Un'altra curiosità,una volta assegnato il relatore l'argomento te lo dice lui o tiene conto anche delle volontà dello studente????

Partecipante Assiduo

io già avevo in mente l'argomento e la prof mi ha detto che andava bene! però se proprio non hai idea,te lo darà lui qualche argomento da affrontare...

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Anche a me più persone hanno detto di andare già con un idea sull'argomento che si vorrebbe trattare ... Poi se alla prof piace bene, altrimenti ti suggerirà lei qualcos altro ...

Partecipante Super Figo

per bijoux e gli altri che hanno avuto l'assegnazione del relatore: mi dispiace, non li conosco... provate a fare una ricerca in questa discussione (sono 226 pagine ma con la funzione di ricerca si fa subito!) sicuramente troverete informazioni!!

per i laureandi di marzo: non è detto che le domande siano fatte solo dal proprio relatore... a me le hanno fatte altri prof (soprattutto Lucarelli e una la Tambelli)... ma non è neanche detto che tutti i prof facciano domande. nell'altra metà della commissione alcuni ne facevano, altri no.
    per quanto riguarda l'ordine alfabetico, non viene rispettato quello del calendario. la mia mezza commissione era formata da Nicolais, Tambelli, Lucarelli e Zavattini, mentre l'altra metà erano i restanti 6 relatori, presidente compreso. ovviamente la mia mezza commissione ha chiamato i propri laureandi e ci siamo messi in fondo all'aula (aula 3) seduti ai banchi, mentre gli altri 6 prof si sono seduti alla cattedra con davanti la sedia per il laureando. nel mio caso comunque non è stato seguito neanche l'ordine alfabetico del sottogruppo di cui facevo parte... credo che abbiano chiamato prima il tesista di Zavattini, poi la tesista di Lucarelli, poi i 2 di Nicolais (tra cui io!) e infine i 2 di Tambelli. nell'altro gruppo non so quale ordine abbiano seguito.

Partecipante Assiduo

ammazza ai banchi è brutto xò...vabbè...congratulazioni ancora e grazie x le info..io faccio domani...!!

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Ragazzi congratulazioni a tutti!! Io sono un pò in ansia....Nella mia commissione ci saranno 11 professori!! Senza contare il fatto che molti si occupano dell'argomento che porterò io..... Uffiiiiiiiiiii Speriamo bene!!!!

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da Lucamark Visualizza messaggio
    ammazza ai banchi è brutto xò...vabbè...congratulazioni ancora e grazie x le info..io faccio domani...!!
    in bocca al lupo!!!!

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    Ragazzi congratulazioni a tutti!! Io sono un pò in ansia....Nella mia commissione ci saranno 11 professori!! Senza contare il fatto che molti si occupano dell'argomento che porterò io..... Uffiiiiiiiiiii Speriamo bene!!!!
    in bocca al lupo anche a te!! tranquilla, vedrai che anche in caso di domande saprai rispondere!!

Riferimento: Assegnazione relatore tesi

Citazione Originalmente inviato da melissa1 Visualizza messaggio
    Buongiorno,se così si può dire...

Ho appena saputo il mio relatore per la tesi triennale.Avevo segnalato:Lingiardi,Guidetti,De Gennaro...Mi è stata assegnata la professoressa Bellagamba!!!!!Chi sarebbe?Non ho fatto i suoi esami e non la conosco neanche!!Come possono essere così disgraziati.
    Non so cosa fare,la prof.non è neanche raggiungibile telefonicamente...qualcuno di voi ,gentilmente sa darmi qualche dritta?
    Scusate lo sfogo
    Grazie
    La professoressa Bellagamba è una professoressa del mio corso Sviluppo e Salute, ancora non ho fatto l'esame con lei perchè l'appello ci sarà ad aprile, ma ho seguito le sue lezioni e sembra tranquilla come professoressa...se ti serve qualche altra info chiedi pure ciao e in bocca al lupo

Ciao a tutti, vorrei qualche info...
    ieri mi hanno assegnato il relatore, la prima data per la discussione della tesi è a luglio?
    Dove posso trovare i "criteri" per la stesura della tesi...
    Grazie in anticipo

Pagina 226 di 250 PrimoPrimo ... 126176216224225226227228236 ... UltimoUltimo

Privacy Policy