che ho paura, non so cosa dirti ogni volta che ti telefono, voglio solo starti vicino, vorrei poter fare di piu...ma non si puo![]()
che ho paura, non so cosa dirti ogni volta che ti telefono, voglio solo starti vicino, vorrei poter fare di piu...ma non si puo![]()
non capite che per star a posto con la coscienza,devo far questi esami e mi devono andar bene altrimenti mi sentirò uno schifo con me stessa,non posso pensara festeggiar il mio birthday,non so.........quasi quasi mando all'aria a tutto!!!non me la sento di festeggiar,debbo studiar!!!
continui a dire bugie, ma ti senti onesto?
Io con te non so cosa fare.
Qualche notte fa è stato divertente sai cosa?
Rileggerti quando mi scrivevi che:
- L'interesse era pari a zero []
- Non sarei mai venuta []
- Che mi divertivo a giocare
Era da spisciarsi dalle risate sul serio!!
Ma "rassegnati". Io e te non possiamo dividerci un'amicizia. Per me non è proprio possibile.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ti ho sognato.
sono così stanca sti giorni, pochi minuti fa mi sono appisolata un attimo, e ti ho sognato.
eravamo seduti vicini, qualcuno parlava.
io appoggiavo per un attimo la mano vicina alla tua, appoggiata alla tua sul tavolo e tu premevi un attimo sulla mia e poi ti spostavi di lato, appena lontano da me.
e nel sogno ti scrivevo un biglietto, per non farmi sentire parlare. "scusami, avevo solo bisogno di un po' di contatto umano".
Quanto vorrei raccontartelo. QUanto è stato reale, questo sogno.oggi è stata dura.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
"Sembra che io non sia pronta a rinunciare alle mie cose"
"Sembra" è l'eufemismo dell'anno..non è che sembra..è così..perchè io ti ho sempre portata con me, ti ho sempre fatta conoscere amici che mi ero conquistata io, ti ho sempre incluso nelle mie cose, anche quando non c'entravi nulla..e ora tu non sei pronta nè disponibile a fare lo stesso, ora che ne ho bisogno io non sei pronta a ricambiarmi il favore..
E dire che volevo solo passare un 8 marzo insieme a te
A mia sorella
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Vorrei solo trovare il coraggio di fare il tuo maledetto numero di telefono e parlarti
...dovresti sapere che non è facile..
che non lo è mai stato...
Davanti a me c'erano due strade...
io ho scelto quella meno battuta
e questo ha fatto la differenza...
R.Frost

...mi dispiace per stanotte...in quest'ultimo periodo sembra che non ci pigliamo più...e oggi si sparisce nel nulla...vorrei pensare che lo stai facendo per impegni....e non perchè te la sei presa per quello che ti ho detto...
...mi piacerebbe che tu lo capissi però...non è facile per me....per niente...soprattutto in questi momenti...
...certe maschere di cera sono dure a sciogliersi...te l'avevo detto...e tu non sei onnipotente...purtroppo....
La sensazione di incompetenza crescee io continuo a leggere e leggere per informarmi .. ma non passa
c'è troppo da sapere..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Se mi chiedi perchè oggi non mi sono fatta sentire, non lo so.
Ti ho cercata stamattina e abbiamo anche scherzato un po', ma poi...
Ma poi, non lo so (lo sai) perchè oggi non volevo sentire nessuno, perchè volevo starmene defilata per cazzi miei.
E non avrà senso per te, perchè cambio continuamente atteggiamento, perchè sono totalmente incoerente (a volte mi sconvolgo di esserlo), perchè ti allontano, poi mi avvicino [non semplicemente " mi lascio avvicinare " ] così tanto che tremi [o così dici...ma secondo me giochi e basta
]...
A volte penso che lo faccio semplicemente perchè voglio che tu mi faccia male![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
è che...forse non è di te che io ho bisogno![]()
non ti parlo più di me..e questo mi manca...
non ti dico più che a volte son triste...che a volte ci ripenso...lo ripenso...
non mi confido più con te ecco...
e questo mi manca...
anche perchè so che sicuramente non ti parlerò più di me..![]()
Hakuna Matata
non so cosa fare e mi sento in gabbia
io ve lo dico,non ne posso più.
.................................................. ........................non te lo volevo dire ma l ho fatto ed ho sbagliato....
cippilippi................... mi manchi.............
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!