No..perchè sono al lavoro, come Biz (ma fuori c'è il sole...c'è sempre di peggio!)
(ciao piccola)
L'udm stasera fa la spesa?
No..perchè sono al lavoro, come Biz (ma fuori c'è il sole...c'è sempre di peggio!)
(ciao piccola)
L'udm stasera fa la spesa?
no.
l'udm vorrebbe ripartire subito?
ripartire subito x riivere la vacanza in grecia dell'anno scorso....sisisisisisiisiss!!!
L'udm ha come l'impressione ke nn si e goduta/o a pieno l'estate?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no..non mi sono goduta l'estate: ho lavorato sempre,nemmeno un giorno di ferie e il mio Amore è in missione. L'unica cosa di cui ho goduto è stata la tran quillità della città semi deserta e la presenza di un'amica davvaro speciale.
L'udm è ancora al lavoro?
sì, anche perchè non è stata proprio una vacanza e poi ci son stati momenti negativi, per cui vorrei ritornare indietro
rispondo anche alla domanda di Andalucia: non sono al lavoro.
l'udm si va a fare un pisolino?
Ultima modifica di aurora77 : 20-08-2007 alle ore 14.20.57
Ops..risposto insieme:-)
No, sono al lavoro.
L'udm aspetta con ansia l'autunno?
no, niente ansia per l'arrivo dell'autunno, vorrei che l'estate non finisse mai.
l'udm si è stufato di una determinata situazione?![]()
si ma purtroppo nn ho le pa**e per prendere una decisione!
L'udm vive nel magico salento o ci è stato in vacanza?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
vivo non molto lontano dal Salento e ci sono stata in vacanze negli ultimi anni, compreso l'anno scorso, quest'anno niente, mi son spostata nel Gargano.
l'udm sarebbe disposta a trasferirsi in un'altra città?
anke subito!!!sola xò..x cambiare totalmente aria
L'udm in settimana cambierà il colore dei capelli?( io si)
Tizi@
non ho mai sentito l'esigenza di cambiar colore di capelli.
l'udm vorrebbe cambiare arredamento nella propria stanza/rimodernarla un po'?
camera mia è uno spasso...un santuario...un museo..c trovi di tutto...nn la cambierò anke xkè presto m trasferisco.
L'udm ha atteso 18 anni x avere una camera tutta sua?
Tizi@
no, non è stato necessario, ho una stanza tutta per me da quando sono nata...da qualche anno ne ho persino un'altra in cui ho il pc e la scrivania.
l'udm s'è imbattuto in un virus sul proprio adorato portatile?![]()
no..per fortuna ho superato quel moomento!!!
mmmm l'udm sarà o TiziaPsiko o Aurora77?!?!?!![]()
(siete grandi!)![]()
sono io
troppo cara, Roby
l'udm ha avuto problemi con Ops anche oggi? uffa!![]()