Si parla di bonazzi e spunta ketta
Perchè non mi stupisco?![]()
Si parla di bonazzi e spunta ketta
Perchè non mi stupisco?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Cambio argomento:
sapete se a lezione si possono usare i registratori o c'è qualche prof contrario?
grazieee! ;-)
mallituccia
Che sappia io nn c'è nessun problema..
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
.....boh....in teoria sarebbe meglio chiedere al singolo prof se puoi usarlo....oppure usarlo e bastama non è corretto e rispettoso verso il prof...
dovrei iniziare a scrivere la tesi ma sono in "crisi creativa"fisso la pagina word senza spunti.
in più, non avendo più l'impegno fisso del tirocinio , aumentano le possibilità di farmi venire un'altra delle mie gloriose idee del tipo "farmi un tatuaggio" , "farmi un piercing" ,"tagliarmi da sola i capelli", "prendere un treno per qualche posto", "spostare i mobili con il rischio di essere schiacciata dalla libreria ed essere ritrovata dopo 3 giorni a causa della puzza di decomposizione".....
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ah, ok...Grazie per aver risposto!
mallituccia
bè se conti anche le assistenti allora è tutta un'altra cosa!
lepre...ma cosa fumi?lepre marzolina dovrei iniziare a scrivere la tesi ma sono in "crisi creativa" fisso la pagina word senza spunti.
in più, non avendo più l'impegno fisso del tirocinio , aumentano le possibilità di farmi venire un'altra delle mie gloriose idee del tipo "farmi un tatuaggio" , "farmi un piercing" ,"tagliarmi da sola i capelli", "prendere un treno per qualche posto", "spostare i mobili con il rischio di essere schiacciata dalla libreria ed essere ritrovata dopo 3 giorni a causa della puzza di decomposizione![]()
Ketta chi è quel giovan uomo che custodisci nell'avatar personale??
per caso..lo conosci?, è tuo fratello..un amico..un collega psicologo?![]()
oh ragà...capisco che la primavera è alle porte, i sensi si risvegliano e blablablablabla...
ma sto tread sta diventando un covo di assatanate!!!![]()
![]()
![]()
dovremmo cambiargli il nome in "chiacchiere di un solo genere"![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ma la primavera non inizia a Marzo inoltrato?
Il thread è HOT
èèèèè primaveraaaaa
svegliateviiii bambineeee![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Lepre scopioncina (come me) si mi associo alla richiesta: Moderatoooreee cambiare titolo pls!!!
![]()
X Biz: in effetti..ci si è prese in anticipo!!tutta questione di ORMONI
X Ketta: che razza di manzo, hai capito anche la collega Superlinus apprezzerebbe il giovan uomo..INTENDITRICI le ragazze
Oltretutto quello è l attore di Lost.., fisico stupendo, sguardo terribilmente bello, viso idem..se vuol venire a laurersi a psicologia dell'unipd..o far 1 gemellaggioSIAMO QUA'..e non preoccuparti è SOLO tuo!!!
Io dico che una questione di OMONI
Vabbè, passatemi la triste battuta![]()
This is a blog
This is not a link.
Oh ma la collega Ale_Ale è scomparsa??
Ale si avverte la mancanza di un tuo contributo al post "chiacchere di un solo genere e numero"!!
Ciao a tutti!