oggi sono proprio stanca, mi stanno massacrando...capo-gatto è andato via, per fortuna...posso rilassarmi un po'...
oggi sono proprio stanca, mi stanno massacrando...capo-gatto è andato via, per fortuna...posso rilassarmi un po'...
ho accorciato il capello
ahhh vorrei chiedervi un consulto diagnostico![]()
sospetto un TSOurgente
si tratta del mio parrucchiere
ha già comprato l'ultimo cd della pausini
scarica le suonerie di gigi d'alessio al cellulare
sarà il caso di sedarlo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
...forse è impazzito dopo aver visto te col nuovo taglio di capelli!Originariamente postato da roropink
ho accorciato il capello
ahhh vorrei chiedervi un consulto diagnostico![]()
sospetto un TSOurgente
si tratta del mio parrucchiere
ha già comprato l'ultimo cd della pausini
scarica le suonerie di gigi d'alessio al cellulare
sarà il caso di sedarlo![]()
![]()
INFORMO TUTTO IL FORUM CHE STASERA SI MANGIA LA PIZZA!!![]()
![]()
Io nn capisco...ma xkè sei così stro..a?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oddio non mi sembra vero...è finitaaa!!!![]()
![]()
![]()

il sonnellino pomeridiano non mi fa bene......mi alzo sempre peggio di come sono andata a letto....ora non ho voglia di far nulla.....ma devo....dai vere su su....uno su mille se la faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
dai però son simpatica
non come te però
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
alla mia amica è piaciuto un sacco il regalo che le ho fatto![]()
eh si... c'è poco da fare, quando una persona ha gusto si vede!!![]()

non riesco ancora a credere che questa data tanto attesa e temuta sia arrivata... Sono a dir poco terrorizzata, non mi sento affatto pronta, ma non vedo l'ora che sia domani sera. Non sono mai stata così esausta.
xkè t comporti così?m hai fatta preoccupare,incazzare come non mai,star male,scervellare e poi m hai fatto sentire una nullità quando mi hai detto il perchè!!!xkè non me lo hai detto prima??cavolo...spero sia tutto ok e nn voglio aspettare ke tu mi kiami,voglio poterti abbracciare ora e vedere come stai![]()
Stanca....e domani mi aspetta una giornata impegnatissima. Uff....non ho mai tempo per leggere gli articoli per il seminario....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Alessia
Penso di fare la cosa giustalo spero
![]()
porcadiquellasantissima
ma dico ioquando c'era il reddito di mio fratello la borsa di studio la prendevo, ora che non lavora da 3 anni non la prendo, nemmeno quest'anno
???
ho bisogno di quei soldiiiiii!!
tiro giu l ufficio
deciso.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
brutto cretino che non sei altro.... ma secondo te è mai possibile che se ti chiedo di farmi un certificato dove si evince che sono una idonea non vinvitrice di borsa.... tu solo x un certificato, mi dici che potresti annullarmi la borsa di studio in caso di vincita....... ma tu forse non hai capito che se ti permetti di metto i petardi visto che siamo vicini al natale nel
![]()
![]()
![]()
.... ma credi che stai a parlare con una ragazzetta.....
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti crepo.....
in che senso?? non è mia abitudine farlo??
Ultima modifica di lialy : 21-11-2006 alle ore 22.18.05
Stanca ma felice...