nu...
l'udm ha l'umore sotto le scarpe???
nu...
l'udm ha l'umore sotto le scarpe???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
abbastanza....
l'udm ama i gatti?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'immagine di un Anime.
l'udm stasera mangerà fuori con gli amici?![]()
No...magari
L'udm stasera andrà a letto presto?
Non ho ancora capito quanto reggerò.
l'udm ha un amante?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
No.....anche perchè per avere un amante dovrei avere prima un ragazzo
L'udm ascolta musica in questo momento?
si, quella delle mie palle che girano......
l'udm che ne dice degli amanti?
ahahahahahah bella musica ahahahah
Credo che dipenda molto dalla situazione, non giudico mai solo le apparenze, però così su due piedi non è una cosa che condivido molto.
L'udm è un pò tormentata?
si, ma per questioni legate al lavoro-che non ho-
l'udm ha in mente un progetto da mettere in campo domattina?
(Haruki Murakami)
Si, un progetto di guerra contro le str***e (non c'è scritto streghe)
l'udm mi consola?......
che potrei dirti? che un amante è divertente finchè il gioco è frizzante ed è una valida alternativa ad un rapporto distratto...
che ne pensa l'udm di quello che ho scritto??
(Haruki Murakami)
che più o meno sono d'accordo.. poi secondo me dipende anche dalla durata, una lunga storia parallela immagino possa stressare!
l'udm ha un piede fasciato?
Alessandra
rigiro
Per fortuna non più
L'udm sta preparando il pranzo?