no, già pronto.
l'udm oggi se ne resta a casetta tutto il giorno?![]()
no, già pronto.
l'udm oggi se ne resta a casetta tutto il giorno?![]()
Purtroppo sì.....sono malata!
L'udm invece non esce perchè piove?
rigiro
no, anzi più tardi esco
l'udm è di buon umore nonostante alcune cose non vadano per il verso giusto?
si, ora si perchè forse un paio di cose cominciano ad andare per il verso giusto....
l'udm stasera guarderà CSI???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
meno male che ho visto il 3d così ho saputo che c'è CSI! Grazie Morgana!!!
l'udm quanto pesa?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
56 kg di interessanti rotondità mediterranee....
qual è la caratteristica che l'udm predilige di sè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
La capacità di mettersi nei panni degli altri.
L'udm ama i legumi?
Le lenticchie si....
L'udm vorrebbe un gatto?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Perchè no? Qualsiasi animale sarebbe meglio di mia sorella.....
L'udm ha un cane?
no...4 gattiil cane ce l'ha il mio ragazzo!!
l'udm avrebbe voglia di vedere un film ma non sa quale?![]()
Diciamo di sì...Non perchè non abbia idee,ma perchè ne ho tanti da vedere,e non so da quale cominciare!
L'udm va sempre di fretta?
Si-si...
L'udm ha una canzone nella testa che non riesce ad andar via?
Sì,ne ho sempre qualcuna che mi martella la testa!
L'udm è sempre alla moda?
solo qualche volta
l'udm ha sonno ??