un salutino veloceeee
un salutino veloceeee
help questo 23 mi abbasserebeb la media di circa 10 centesimi.. che faccio? è molto?? ciao ash
Cimprimpessa
ciao cimpri.. secondo me per un 23 non ne vale la pena rifiutare e ripetere l'esame.. anche eprchè 10 centesimi te li recuperi come niente!! è chiaro poi che la decisione spetta solo a te.. anche io ero nella tua stessa situazione ma per il mio primo 18..ma alla fine mi son resa conto che er voler troppo fare stavo rischiando nuovamente di fondere..ergo, va bene essere pretenziosi con se stessi, ma sempre con un limite..perchè sennò davero è che nn ne usciremmo mai!! cmq sia, alla fine qualsiasi cosa sceglierai di fare sarà la cosa giusta, proprio perchè lo è per te!! Ao!Originariamente postato da cimprimpessa
help questo 23 mi abbasserebeb la media di circa 10 centesimi.. che faccio? è molto?? ciao ash![]()
![]()
![]()
macche cimpri..non è tantissimo..io lo acceterei e nel frattempo ne dai altriOriginariamente postato da cimprimpessa
help questo 23 mi abbasserebeb la media di circa 10 centesimi.. che faccio? è molto?? ciao ash![]()
vadao a fare merenda
bello nerooooooo!!!!!!alla faccia di chi dice che porta sfigaOriginariamente postato da microbo1280
ciaus a tuttes...non ne pozzo piùùù...oggi torna il mio amorino e me lo spupazzo tutto...e ho un gattino nuovo...nerooo..finalmente l'ho trovato...è troppo bono..e e e ...ciaooo!!![]()
![]()
uffiiiiiii......c è caldo!!!!!!caffettino e riprendo....![]()
buona serata...
p.s.cimpri...prendi e porta a casa...![]()
pensa solo a quanta voglia avrai di riprenderlo in mano...al fatto che un 23 non è così male..al fatto che la media è recuperabile subito...e al fatto che per un esame del genere il voto non è esattamente specchio del livello di preparazione.....
![]()
Ciaoo... Io ero al maree un pochino... mi stavo già ustionando! Ufff... Che noia oggi...
mi state sempre + convincendoOriginariamente postato da miao mau
p.s.cimpri...prendi e porta a casa...![]()
pensa solo a quanta voglia avrai di riprenderlo in mano...al fatto che un 23 non è così male..al fatto che la media è recuperabile subito...e al fatto che per un esame del genere il voto non è esattamente specchio del livello di preparazione.....
![]()
grazie pe ri consigli
![]()
ariamente postato da tipete82 [/i]
macche cimpri..non è tantissimo..io lo acceterei e nel frattempo ne dai altri![]()
[/QUOTE]
si devo dare psicometria.. oi oi.. speriamo di passarlo![]()
grazieOriginariamente postato da Janas8477
ciao cimpri.. secondo me per un 23 non ne vale la pena rifiutare e ripetere l'esame.. anche eprchè 10 centesimi te li recuperi come niente!! è chiaro poi che la decisione spetta solo a te.. anche io ero nella tua stessa situazione ma per il mio primo 18..ma alla fine mi son resa conto che er voler troppo fare stavo rischiando nuovamente di fondere..ergo, va bene essere pretenziosi con se stessi, ma sempre con un limite..perchè sennò davero è che nn ne usciremmo mai!! cmq sia, alla fine qualsiasi cosa sceglierai di fare sarà la cosa giusta, proprio perchè lo è per te!! Ao!![]()
![]()
![]()
ho deciso di accettarlo.. meno 10 gente!!!
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 25-05-2007 alle ore 18.30.47
Cimprimpessa
Originariamente postato da Spicciolo80
Ciao Microbo, anche tu stai preparando sociale della famiglia?
ciao spicciolo...no, io sociale caratterizzante!!! che incuboooo
ciao lellinaOriginariamente postato da antonellina81
Ciaoo... Io ero al maree un pochino... mi stavo già ustionando! Ufff... Che noia oggi...
è bellissima la tua firma,la adoro questa song
![]()
Originariamente postato da cimprimpessa
grazieho deciso di accettarlo.. meno 10 gente!!!
![]()
![]()
![]()
pure famiglia...e poi c'è troppo caldooooo!!!! Voglio andare anch'io al mare!!!!Originariamente postato da microbo1280
ciao spicciolo...no, io sociale caratterizzante!!! che incuboooo![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da cimprimpessa
mi state sempre + convincendograzie pe ri consigli
![]()
ariamente postato da tipete82 [/i]
macche cimpri..non è tantissimo..io lo acceterei e nel frattempo ne dai altri![]()
si devo dare psicometria.. oi oi.. speriamo di passarlo![]()
grazieho deciso di accettarlo.. meno 10 gente!!!
[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
Ciao TipeteOriginariamente postato da tipete82
ciao lellina
è bellissima la tua firma,la adoro questa song
![]()
![]()
ciao tesssssora mi manchi troppo ti prego torna prestoOriginariamente postato da AshersNei
un salutino veloceeee![]()
![]()
se il 15 d giugno nn si sposta![]()