si, ma soprattutto ho un momento di tristezza per una cosa importante che è sfumata...è solo un momento, comunque
l'udm cosa vede al di fuori della finestra e invece che vorrebbe vedere???
si, ma soprattutto ho un momento di tristezza per una cosa importante che è sfumata...è solo un momento, comunque
l'udm cosa vede al di fuori della finestra e invece che vorrebbe vedere???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vedo il girdino condominialevorrei vedere delle colline
rigiro(bella questa domanda!)
Alessandra
Mi piace quello che vedo: una parte della mia città e la montagna.....vorrei vedere anche il mare!
L'udm ha nostalgia di qualcosa?
l'udm sta pensando a qualcosa in particolare??????
Oggi in effetti provo nostalgia. Non del passato, ma del futuro. E' come se sentissi andare lontano quello che sto desiderando fortemente. Bah!
Rigiro
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Si e no.....
l'udm è arrabbiato/a?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No,oggi no.....
L'udm sente che può farcela a superare un ostacolo?
Al momento non credo d'avere grossi ostacoli da superare; in ogni caso, credo sempre nelle mie possibilità.
L'udm pensa che i sindacati dei lavoratori siano realmente utili? O invece, come il sottoscritto, ritiene i sindacalisti delle varie confederazioni semplici parolai perditempo?
non ho opinioni a riguardo, non avendoli frequentati in granchè
l'udm è troppo contento perchè si stanno muovendo le cose nella direzione voluta?![]()
Più o meno.....
L'udm è espansivo?
Direi di no...
e l'udm?
Non molto.....
L'udm in questo periodo perde molti capelli?
non più del solito...e con la massa di capelli che mi ritrovo non si noterebbe cmq
l'udm dovrebbe an dare a dormire visto che la sveglia domani suonerà prima delle6?![]()
Vade retro,sveglia.....
No,perchè sono malata e quindi bisognosa di cure e riposo!
Rigiro
stamattina niente sveglia, mi sono alzata con calma e mi sto preparando a partire per una città vicina....
che colori indossa oggi l'udm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)