Ciaooo PinguuOriginariamente postato da AshersNei
se il 15 d giugno nn si sposta![]()
![]()
Ciaooo PinguuOriginariamente postato da AshersNei
se il 15 d giugno nn si sposta![]()
![]()
Buonaseraaa.........![]()
ciao ragazze come state???????![]()
è da un mese che non scrivo qui, ogni tanto son passata solo x un minuto ma niente di più, sono stata un pò male in questo mese ma adesso va meglio (spero che non siano le ultime parole famose..
) cmq benvenuti a tutti i nuovi arrivati che per voi saranno già vecchi ormai
cmq sempre la stessa vita si studia si studia si studia, la meta si avvicina lentamenteeeeeeeeeeeee ma si avvicina!!! un bacio
miaooooo...anche oggi ho scoppiato un bel pò in palestra...è la mia valvola di sfogo...altrimenti scleroooooo!!!!ora mi guardo un bel filmettino...e poi a nanna...anche domani si studia.......![]()
![]()
![]()
sconsi![]()
notte a tutte_i...![]()
buongiorno,stanotte ha piovuto un po qui,ora sembra bello pero..![]()
piu tardi vado al mare
buon fine settimana
buongiorno![]()
![]()
speriamo migliori il tempo...volevo studiare un pò a l mare![]()
![]()
buongioooorno!! anche qua ha piovuto...ma ora fa già caldooo...
stanotte ho ucciso due zanzare.................la guerra è iniziata
una mi ha punto dietro l'orecchio prima di crepare però![]()
maledette zanzare...non vi dico quante ce ne sono al mare di notte...non si può stare fuori al fresco se non con una tenda arrottolata addosso!!! potrebbero inventare delle pastigliette che uno si prende per non farsi pizziccare?!? tipo che sprigionano una luce blu che tiene lontane zanzare e stronzi vari?!?
vabbè...per oggi la mia l'ho detta...mi metto a studiare che è meglio!!!
bye...
Originariamente postato da microbo1280
maledette zanzare...non vi dico quante ce ne sono al mare di notte...non si può stare fuori al fresco se non con una tenda arrottolata addosso!!! potrebbero inventare delle pastigliette che uno si prende per non farsi pizziccare?!? tipo che sprigionano una luce blu che tiene lontane zanzare e stronzi vari?!?si manu vai a studiare che è meglio
![]()
cmq l'unica cosa che funge contro le zanzare ho visto che è l'off, quando lo metto non mi si avvicinano, il problema è che puzzo talmente tanto con quella cosa che si allontanano anche gli esseri umani
![]()
![]()
ufffffffffffffffffffff..........![]()
![]()
![]()
Io ho un meraviglioso rimedio contro le zanzare:il mio fidanzato
!
Quando sono con lui posso stare tranquilla, vanno tutte e pizzicare lui! Io glielo dico sempre che è dolcissimo, mentre io sono una piccola viperetta acidognola... evidentemente lo hanno capito anche le zanzare
![]()
Piccolo sondaggio... stanno iniziando a venirmi le paranoie...
Laurea: la candidata... è fuori luogo che si presenti con dei (seppur bellissimi) sandaletti? Cioè, tutti aperti? oppoure sarebbe meglio quelle scarpe con la punta chiusa?
Aspetto i consigli fashion da tutte le opsiane![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buondì a tutti!
A proposito di zanzare terribili, io mi sono organizzata come sempre, praticamente in ogni stanza, sopratutto camera mia, con il solito fornellino elettrico. Questo dopo 5 minuti le ammazza stekitte e le vedi proprio crollare a terra
, altrimenti pungono sempre me
!
Anke al Poetto nella nostra zona abbiamo fatto la disinfestazione, ma le zanzare a quanto pare ci sono lo stesso, ormai resistono a tutto e poi per funzionare pienamente dovrebbero farla anke gli altri kioschi.
Si si li guardo ank'i praticamente ogni notteOriginariamente postato da Janas8477
ciao Mariella, anche tu guardi Vespa o Mentino??..anche iu..stasera da vespuz (che io per semplificare chiamo Ape) si parla di politica.. a canale cinque pensavo ci fosse Costanzux ma invece c'è un film, mah!mi do alla politica finchè crollo!! cmq , passando al discorso trono, secondo me il marito di costanzo este maseda e alla fine ce li metterà davvero sul trono quie due!!..anche se sinceramente le scelte di quest'anno mi hanno lasciato tutte allibita!!!forse che nn ci ho capito niente della vita????notteeeeee! Ao!
![]()
![]()
![]()
, invece Costanzo ha finito x questa stagione, sabato scorso è stata l'ultima puntata
!
Ora mi bevo caffettuzzo e sukino e poi vado a comperare qlkosina dato ke viene il mio ragazzo a pranzo. Mi sa ke facciamo la mitica pasta primavera, mi manca solo la mozzarella mi pare.
Stasera andiamo al Pepe Rosa a magnare la pizza, ceee ke buona ke la fanno
![]()
!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 26-05-2007 alle ore 12.17.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno
![]()
sconsi![]()
![]()
le zanzare sono una delle cose che a mio aprere non c fanno nulla sulla faccia della terra: succhiano il sangue e non fanno dormire le notte a causa del ronzio![]()
iana: x sicurezza forse è meglio mettere quelle a punta.. non si sa mai..![]()
bene.. domani il mio ragazzo parte... e torna tra 1, 2 o forse 3 settimane..ne apporfitterò per bruciare un po in palestra e studiare...
purtroppo non ho molti soldi per andare a divertirmi.. uffi
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa