Ma che bel periodo![]()
![]()
![]()
Ma che bel periodo![]()
![]()
![]()
so che finira' male.... e tutto perche' "non hai voglia di impegnarti"... per ora a me va bene cosi'. ma mi dispiacerebbe davvero perderti solo per questa cosa... sei troppo specialee spero che capirai alcune cosette... ti reputo troppo intelligente per lasciarti scappare una cosa cosi'...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
tutto silenziosoma si sono dimenticati di noi? Oddio
se fosse un allarme nucleare vero si sarebbero dimenticati di noi
non si fa cosi
![]()
mi sto seriamente preoccupando ma guai a dirlo in giro
pazienza, calma
, sangue freddo
e tutto luca di risio
![]()
beh ho controllato sul libro dei sogni e quest'incubo in realtà son tutte cose molto positive!!! meno male...Originariamente postato da Giadina#5
* stanotte ho fatto un incubo brutto brutto... e lo stato d'animo di questi giorni non mi aiuta a stare meglio... mah...![]()
![]()
Sono al lavoro, devo scrivere una relazione e non sono capace!!![]()
![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
La macchina nuoFa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ti capisco...Originariamente postato da Calethiel
Sono al lavoro, devo scrivere una relazione e non sono capace!!![]()
![]()
io devo tradurre il resoconto di un meeting in inglese tecnico per l'ingengeria...ci sto sbattendo la testa da ieri...io sono psicologa, non ingegneraaaaa...abbiate pietà...![]()
Mi sono fatta una lista così lunga di cose da fare che credo la finirò tra qualche annoe non ho preso in considerazione i *veri progetti* di vita
![]()
o che sollievo....grande dentista....sa sempre dove fare lo spazio quando serve!!!
![]()
![]()
....anche oggi tirocinio....e spero non ricominci a piovere!![]()
voglio la mia MINI panterina carina![]()
Ho deciso di inscatolare tutta la mia vita![]()
![]()
Mi viene da piangere a sentire sta canzone... certi gruppi riescono a colpirmi dentro in maniera indelebile.
Voglio tornare a suonare metal... ma come dico io stavolta!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Mi lasciasti per un'altra.Mi incornasti clamorosamente.Mi chiedesti tempo.Mi lasciasti definitivamente per msg.
E' vero che ti dissi che avrei voluto far sempre parte della tua vita ma non puoi darmi torto se ormai per me non esisti più.
Mi da fastidio il solo pensarti.
Lasciami in pace.
...ho lo stomaco in subbuglio, la mente confusa, ho paura che questo non sia x me...ho paura che tutto sia frutto della mia mente che non è lucida quando il soggetto dei pensieri sei tu... x me questo è essere vivi...sentire, provare, saper emozionarmi e spero saper emozionare ancora...
ho paura di essere ancora rifiutata brutalmente... non voglio soffrire ancora...
le risposte emozionali che questo dialogo indiretto producono in me, non mi colgono di sorpresa...è una sorpresa soffice che mi inebria, ma mi intimorisce anche...
questo significava x me lottare + che con l'altro con se stessi...cercare un equilibrio tra la gioia e la paura.... tra il tuffarsi e il rimanere fermi.....tra il togliersi la maschera ed il rimanere celati...
tu, come stai?