Oddio speriamo che il regalo arrivi in tempo
Ci tengo tantissimo![]()
Ho risparmiato tanti mesi e ora voglio che per il giorno della sua laurea luiabbia il suo pacco fiammante...
Oddio speriamo che il regalo arrivi in tempo
Ci tengo tantissimo![]()
Ho risparmiato tanti mesi e ora voglio che per il giorno della sua laurea luiabbia il suo pacco fiammante...
sapete dirmi dov'è il 3d delle figure di m***?? nn lo trovooo
sanitarium in basso, sotto il sondaggio birra o vinoOriginariamente postato da AshersNei
sapete dirmi dov'è il 3d delle figure di m***?? nn lo trovooo
x Darcylia: anche io tirocinio frammisto alle vacanze....
frase del giorno....
"Non prendere la vita troppo sul serio.....tanto non ne uscirai vivo"![]()
Originariamente postato da emmeemme
frase del giorno....
![]()
Originariamente postato da emmeemme
[B]
Aggiunta a MSN!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ecchepalle
cioè ma dico io..vivi e lascia viveree sopratutto, non rompete a me , che io sto bene cosi grazie
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
un altro invito a uscire![]()
non riesco piu' a tenere il conto tra aperitivi, cene, dopo cene.. combattimenti di galli...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
amo te
ma anche lo shopping
![]()
sciopero proprio il 15![]()
embè allora che devo fà??...mi butto...non mi butto....boh, fammi capire qualcosa!!!!!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
e finalmente è venerdi...tutta la settimana a dire...venerdi all una e mezzo sono a casa esco presto![]()
son tornata a casa oggi che la testa mi stava esplodendo il naso completamente tappato...mi son buttata un attimino sul letto.......2 ore...ho dormito
si si mi hanno fatto una macumba
![]()
devo andare al corso d'inglese..ma non mi và.. e pio fa freddo..![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
Mi sta venendo il raffreddorema lo combatterò sunbito! Anche xkè devo scirvere diverse relazioni e iniziare a leggere sti benedetti articoli x il seminario, che mi hanno fissato la data!!!
![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
![]()
![]()
che rottura di palline devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!