si molto spesso
l'udm inizia ad avere fame?
Marlin!!!
si molto spesso
l'udm inizia ad avere fame?
Marlin!!!
Alessandra
l'udm sa se la torra di Pisa è sempre in piedi![]()
Paperoga
Ultima modifica di marlin : 13-10-2009 alle ore 13.14.43
Pare di sì...
l'udm è stanco di una certa situazione!!![]()
si, si, si, si ma ho già in mente il piano B.
rigiro
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
No, però non poter ancora fare straordinario col tuo lavoro in quanto neoassunto, e dover fare come secondo lavoro l'impiegato in mezzo alle scartoffie, non è il massimo.
Secondo te l'università italiana in generale offre servizi e sbocchi all'altezza del prezzo delle tasse da pagare?
No
Secondo te Fabrighiglie per quale motivo ha il dietro di una patente come avatar?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
che rintronato....ero in ufficio e non m'ero accorto di essere nella discussione sbagliata...evidentemente troppo lavoro fa male!
Rispondo in ogni caso: ho messo il retro, perchè la parte anteriore ha una pessima foto!
L'udm preferisce il servizio civile o il servizio militare? Per quale motivo?
una volta il servizio civile ora farei volentieri quello militare,il motivo è il lavoro sicuro e la sensazione diutilità....entrerò a psicologi senza frontiere...
l'udm cosa cena oggi???
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
Ho belle cenato con: salame toscano, fusilli al sugo, braciola di manzo alla pizzaiola, insalata di pomodori e uva verde.
Secondo l'udm, potrebbe esistere un mondo senza il denaro?
Il mondo si è sempre fondato sulla legge del do ut des ...potrebbe esistere senza denaro in se e per sè, come già esistette in un passato molto remoto...ma qualcos'altro assumerebbe presto la stessa funzione del denaro e saremmo punto a caponon c'è scampo...però posso provare ad iniziare la rivoluzione offrendo quattro pacchetti di zigulì a chi mi paga i 30 mila euro della scuola di specializzazione...
L'UDM lascia la pellicolina attaccata sui display nuovi o la toglie subito?
finchè è possibile, la lascio
l'udm è prolisso ?
no..per niente!! sono di poche parole...
L'udm odia chi lascia la pellicolina attaccata sui display nuovi?![]()
Ho un rapporto conflittuale con le pellicole: le detesto, ma appena le levo mi si rovina tutto
Secondo te perchè gli psicologi maschi sono narcisisti e mediamente con l'aria cool?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Natura![]()
l'udm ha più di un cellulare ?
si, uno privato uno per i pazienti
l'udm deve fare una tesina di specializzazione?
ps. Marlin la torre sta benissimo!!!!![]()
Alessandra