bravissima janas
sono quasi alla fine del giorno n° 1 di questa pesante settimana![]()
bravissima janas
grazie anche a te tina!!!eh si, anche questo lunedì ormai è andato..ora un pò di tv e poi ninna!!a domani ragaaa!!notte!!Originariamente postato da Tina ^_^
bravissima janas
![]()
![]()
![]()
Settimanona!
Siiii, ke bella notiziaOriginariamente postato da ianaiana
WWWWW Titti Pinna è libero!!!! Solo il pensiero ke gli sia stato rubato quasi un anno di vita (e a lui kissà quanto gli sarà sembrato) mi fa venire i brividi!
Brava JanasOriginariamente postato da Janas8477
ragazze, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! è andata davvero bene e ho preso 30!! son troppo contenta!! e grazie immensamente anche a voi perchè inconsapevolmente forse ma mi avete aiutato molto!! ora son già sul libro di arco di vita, ce l'ho il 5 giugno!! spero bene tutte voi e buono studoi!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
, complimenti
!!
Ultima modifica di Mariella : 29-05-2007 alle ore 01.07.31
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Stasera ho guardato "Maria Montessori" su Canale 5, mi è piaciuto molto! Difficilmente guardo le biografie televisive, nn mi fanno impazzire, ma questa mi è piaciuta da subito
, dalle pubblicità e dai pezzetti dei dietro le quinte ke facevano vedere nei gg scorsi
!
Mercoledì è l'ultima puntata, la registro sennò me lo perdo essendo a danza!
Notte![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
E dopo esserci spupazzate la bellissima siamesina nuova di Romyed esserci sbafate dei cornetti alla nutella appena sfornati (e anche un paio di pizzette, colpa di Tina
) si va a dormire
![]()
buongiorno a tutte
che stress questo ventaccio..
il fine settimana è andato bene,sabato sono andata all'inaugurazione della nuova disco,caruccia..peccato che fossero tutti li..quindi un ora di fila prima di entrare,pero mi sono divertita
domenica sono andata a sentire un musical,lo facevano dei ragazzi di assemini,era carino anche se in alcune parti un po troppo pallosetto
vado a studiare,tau
Ultima modifica di tipete : 29-05-2007 alle ore 10.02.58
Buondì![]()
!
Mary
"The Crow"
miao....buongiorno...quà c è un ventaccio...mal di tseta io....ufffiiii...com era la disco?ma,la valle della luna o qualcosa del genere?
non so da cosa iniziare stamattina...giuridica o statistica?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh mo colpa miaOriginariamente postato da Lunete
E dopo esserci spupazzate la bellissima siamesina nuova di Romyed esserci sbafate dei cornetti alla nutella appena sfornati (e anche un paio di pizzette, colpa di Tina
) si va a dormire
![]()
ma se mi facevi la faccia triste da mezz'ora x prenderci un altro cornetto
![]()
![]()
aiuto domani lavoro con dei bambini nuovi, due fratellini che so che si scannano a vicendasperiamo di nn doverli separare mentre si morsicano
![]()
nn so voi ma io mi sto ghiacciando fa freddissimo![]()
... Ah ecco xkè nn trovavo più La Scatola Magica in via Dante
, si è trasferita in via Paoli
, mi stavo scimprando la settimana scorsa cercandola
!
Stasera ci faccio un salto prima di andare a danza!
Mary
"The Crow"
Grazie anche a te Mariella.. buongiorno a tutte!! oggi is comincia con arco di vita!! anche io ieri ho visto Maria Montessori.. l'avevo studiata alle superiori e anche il film mi è piaciuto un sacco..davvero una gran donna!! buona giornata a tutte e buono studio!! baciiii!![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè dovresti separarli? Lasciali scannare un pòOriginariamente postato da Tina ^_^
aiuto domani lavoro con dei bambini nuovi, due fratellini che so che si scannano a vicendasperiamo di nn doverli separare mentre si morsicano
![]()
, poi quando sono stanchi staranno un pò fermi!... a proposito di Montessori lei parlava di impararare attraverso il fare... quando i bambini si saranno fatti molto male aavranno imparato che è il caso di fare giochi meno violenti
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
no io intendo separarli letteralmente, li ho conosciuti al mare e questi due li ho dovuti separare un paio di volte (anche se nn li guardavo io) perchè erano entrati in acqua e uno mordeva l'altro al braccio, l'altro gli tirava i capelliOriginariamente postato da ianaiana
Perchè dovresti separarli? Lasciali scannare un pò, poi quando sono stanchi staranno un pò fermi!... a proposito di Montessori lei parlava di impararare attraverso il fare... quando i bambini si saranno fatti molto male aavranno imparato che è il caso di fare giochi meno violenti
![]()
sembravano due pitbull, se li lascio si mangiano a vicenda
![]()
questa metafora dei 2 pitbull mi ha fatto troppo ridere marty![]()
![]()
buongiorno a tutte/i!!