• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2268 di 4859 PrimoPrimo ... 126817682168221822582266226722682269227022782318236827683268 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,006 fino 34,020 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    bravissima janas
    sono quasi alla fine del giorno n° 1 di questa pesante settimana

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da Tina ^_^
    bravissima janas
    sono quasi alla fine del giorno n° 1 di questa pesante settimana
    grazie anche a te tina!!!eh si, anche questo lunedì ormai è andato..ora un pò di tv e poi ninna!!a domani ragaaa!!notte!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Settimanona !

Originariamente postato da ianaiana
    WWWWW Titti Pinna è libero!
    Siiii, ke bella notizia !!! Solo il pensiero ke gli sia stato rubato quasi un anno di vita (e a lui kissà quanto gli sarà sembrato) mi fa venire i brividi!

Originariamente postato da Janas8477
    ragazze, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! è andata davvero bene e ho preso 30!! son troppo contenta!! e grazie immensamente anche a voi perchè inconsapevolmente forse ma mi avete aiutato molto!! ora son già sul libro di arco di vita, ce l'ho il 5 giugno!! spero bene tutte voi e buono studoi!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Brava Janas , complimenti !!
    Ultima modifica di Mariella : 29-05-2007 alle ore 01.07.31
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Stasera ho guardato "Maria Montessori" su Canale 5, mi è piaciuto molto ! Difficilmente guardo le biografie televisive, nn mi fanno impazzire, ma questa mi è piaciuta da subito , dalle pubblicità e dai pezzetti dei dietro le quinte ke facevano vedere nei gg scorsi !
    Mercoledì è l'ultima puntata, la registro sennò me lo perdo essendo a danza!

Notte
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    E dopo esserci spupazzate la bellissima siamesina nuova di Romy ed esserci sbafate dei cornetti alla nutella appena sfornati (e anche un paio di pizzette, colpa di Tina ) si va a dormire

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte
    che stress questo ventaccio..
    il fine settimana è andato bene,sabato sono andata all'inaugurazione della nuova disco,caruccia..peccato che fossero tutti li..quindi un ora di fila prima di entrare,pero mi sono divertita
    domenica sono andata a sentire un musical,lo facevano dei ragazzi di assemini,era carino anche se in alcune parti un po troppo pallosetto
    vado a studiare,tau
    Ultima modifica di tipete : 29-05-2007 alle ore 10.02.58

Buondì !
    Mary

"The Crow"

miao mau
    Ospite non registrato
    miao....buongiorno...quà c è un ventaccio...mal di tseta io.... ufffiiii...com era la disco?ma,la valle della luna o qualcosa del genere?
    non so da cosa iniziare stamattina...giuridica o statistica?

Originariamente postato da Lunete
    E dopo esserci spupazzate la bellissima siamesina nuova di Romy ed esserci sbafate dei cornetti alla nutella appena sfornati (e anche un paio di pizzette, colpa di Tina ) si va a dormire
    eh mo colpa mia ma se mi facevi la faccia triste da mezz'ora x prenderci un altro cornetto

aiuto domani lavoro con dei bambini nuovi, due fratellini che so che si scannano a vicenda speriamo di nn doverli separare mentre si morsicano

nn so voi ma io mi sto ghiacciando fa freddissimo

... Ah ecco xkè nn trovavo più La Scatola Magica in via Dante , si è trasferita in via Paoli , mi stavo scimprando la settimana scorsa cercandola !
    Stasera ci faccio un salto prima di andare a danza !
    Mary

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Grazie anche a te Mariella.. buongiorno a tutte!! oggi is comincia con arco di vita!! anche io ieri ho visto Maria Montessori.. l'avevo studiata alle superiori e anche il film mi è piaciuto un sacco..davvero una gran donna!! buona giornata a tutte e buono studio!! baciiii!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^
    aiuto domani lavoro con dei bambini nuovi, due fratellini che so che si scannano a vicenda speriamo di nn doverli separare mentre si morsicano
    Perchè dovresti separarli? Lasciali scannare un pò, poi quando sono stanchi staranno un pò fermi!... a proposito di Montessori lei parlava di impararare attraverso il fare... quando i bambini si saranno fatti molto male aavranno imparato che è il caso di fare giochi meno violenti
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    Perchè dovresti separarli? Lasciali scannare un pò, poi quando sono stanchi staranno un pò fermi!... a proposito di Montessori lei parlava di impararare attraverso il fare... quando i bambini si saranno fatti molto male aavranno imparato che è il caso di fare giochi meno violenti
    no io intendo separarli letteralmente, li ho conosciuti al mare e questi due li ho dovuti separare un paio di volte (anche se nn li guardavo io) perchè erano entrati in acqua e uno mordeva l'altro al braccio, l'altro gli tirava i capelli sembravano due pitbull, se li lascio si mangiano a vicenda

glow1980
    Ospite non registrato
    questa metafora dei 2 pitbull mi ha fatto troppo ridere marty

buongiorno a tutte/i!!

miao mau
    Ospite non registrato

Pagina 2268 di 4859 PrimoPrimo ... 126817682168221822582266226722682269227022782318236827683268 ... UltimoUltimo

Privacy Policy