• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 227 di 372 PrimoPrimo ... 127177217225226227228229237277327 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,391 fino 3,405 di 5573

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Dopo aver preso tanti colpi, diventi come una pietra (? non so se è il termine giusto): nulla ti scalfisce.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

A volte si pensa che il totale degli anni dal quale si conosce una persona, o delle persone, nella propria vita, sia il metro di misura dell'intensità di un legame, un'amicizia, un amore anche .... e poi ci si rende conto che il fattore "tempo" di fatto è l'unica cosa che si è condiviso!... nessun interesse in comune, nessun pensiero, nessuna passione, addirittura stili di vita e "opinioni sul mondo" completamente diversi... ecco perchè non sorprende come spesso ci si sente molto più uniti e molto più vicini a delle persone che compaiono all'improvviso nella nostra vita, con le quali non si hanno alle spalle anni e anni di vita percorsi insieme, rispetto ad altri, ma che dentro sè possiedono molto più di te, e tu di loro, di quanto "il tempo" non possa riuscire a far accadere ...
    Ultima modifica di _stella marina_ : 20-04-2012 alle ore 19.34.38
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Citazione Originalmente inviato da Nero 000 Visualizza messaggio
    Ho fatto una macchina tutta mia... una cosa che nessuno ha fatto. Non è stata una perdita di tempo, ne sono orgoglioso.
    P.S. Perfetta... e una vera furia

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

ebbene si...finalmente lo dico..."VAFF******"!!!!anche se una piccola particina sente ancora che io stravedo tanto per te....ma comunque VAI,VAI....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

oooh...tutt ad un tratto...le persone si rivelano aperte e "superiori a certe cose"..
    ..cosa non si fa o si dice..quale opportunità non si coglie..per sentirsi un tantinello "migliori"..!

ma se questo poco rincuora..mi fa piacere per voi....ma è sempre molto poco..pochino pochino..giusto per darsi un misero..triste tono
    Ultima modifica di Chiocciolina 2 : 20-04-2012 alle ore 22.09.27
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Forse la frittura di pesce nella pausa pranzo non aiuta a lavorare nel pomeriggio...
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

La solitudine mi ha dato creatività

Ho voglia di creare! di fare arte; è [come dire ... non so l'italiano XD] un impulso travolgente che sento dentro. E si fotta tutto il resto.
    Ultima modifica di Nero 000 : 21-04-2012 alle ore 02.55.51

Io appartengo/sono di, tre città: quella in cui sono cresciuto, quella in cui maledettamente vivo, e quella in cui ho i miei progetti.

Nero

O * avrei (i miei progetti).
    Nulla di che
    Ultima modifica di Nero 000 : 21-04-2012 alle ore 03.02.35

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ho ballato come non mai... Grazie pari!

Sempre a dover cancellare il passato... disfare e rifare; disfare e rifare.

P.S. Come la mia vita fosse un'opera d'arte che riscrivo ogni volta: ne faccio una palla di carta, la butto, e ricomincio col foglio nuovo. Vorrei dire "basta".

Non capirò mai cos'è l'amore; se do, quello che mi viene dato in cambio, per me non è mai abbastanza.

Stella e BoBò: le mie due sardine (il pesce ) [NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNOOOOOOOOOOOO è sempre per scherzare. mi perdoneranno.... spero] Mi piace giocare con le parole.

Citazione Originalmente inviato da Nero 000 Visualizza messaggio
    Stella e BoBò: le mie due sardine (il pesce ) [NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNOOOOOOOOOOOO è sempre per scherzare. mi perdoneranno.... spero] Mi piace giocare con le parole.
    allora tu sei il nostro gianduiotto
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

incredibile la quantità di ca****e che scrivono i cosiddetti "vips" su twitter ......................... verrebbe da chiedersi :"e allora perchè vai a leggere???"... perchè mi diverto a prenderli per il c*** e a ridere delle loro superficialità!!! ....

Pagina 227 di 372 PrimoPrimo ... 127177217225226227228229237277327 ... UltimoUltimo

Privacy Policy