vorrei calma e sangue freddo
vorrei calma e sangue freddo
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
creps![]()
Voglia di cibo spazzatura![]()
datemi un aulin!!!!![]()
mangiare a porca!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Vorrei capire perchè stefano sta giocando con i miei sentimenti,perchè esce con me,ma non si vuole impegnare, ha 33 anni ma è ancora un bambino,un divorzio alle spalle,una figlia,molte ci provano con lui e sembra gradire...
Ci sta bene in tutto ciò? continua a collezionare storie,è immaturo...ma io lo amo da morire!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Un'altra volta di ferie...sono state troppo brevi...solo una settimana...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....di tornare al mare![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Tornare in tunisia...mare,deserto,luci,colori,relax,l'ospital ità delle persone,odori,vestiti,tutto ciò che ho trovato là mi ha entusiasmata...una parte di me è rimasta in quel posto.![]()
![]()
![]()
Voglia di una sfoglia calda alla cioccolata
buonaaaaaaaaaaaaaaaa penelope:-)
* Vorrei non essere invidiosa, mentre molto spesso mi ritrovo ad esserlo non essendo soddisfatta di me.
Voglia di pasta fritta con prosciutto
penelope...smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-)