• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 227 di 1044 PrimoPrimo ... 127177217225226227228229237277327727 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,391 fino 3,405 di 15650

Discussione: il club della linea

!Faralas!
    Ospite non registrato
    colazione... caffellatte e amaretti

pranzo booh

cena ..

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    credo che non calerò mai nemmeno di 100 grammi!!!!

ieri, uscita dall'ufficio, un'intera tavoletta di cioccolata al latte (ne avevo troppa voglia!)

oggi solita colazione e per pranzo: porzioncina di parmigiana di melanzane (di questa estate, congelata e scongelata), mozzarella, pane

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    colazione: latte+caffè e 2 fette biscottate con un leggero strato di marmellata ai mirtilli.

pranzo: pasta integrale con pomodoro pelato

cena: bhò????? vi aggiorno più tardi

flame81
    Ospite non registrato
    colazione. Latte bianco con cereali alla frutta

!Faralas!
    Ospite non registrato
    xke di che altro colore conosci il latte ?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    è vero: cosa intendi per latte bianco?

da qualche parte ho letto anche caffè nero. bhò

L'avatar di Duccio
    Va beh immagino che per latte bianco si intenda senza caffe'....
    Fra l'altro io sono ormai quasi 10 anni che ogni mattina prendo il latte freddo di frigorifero sia in estate che inverno con i cereali e il caffe' dopo separatamente... e poi una spremuta d'arancia... Da quando ho iniziato a non prendere piu' il latte caldo con il caffe' dentro digerisco benissimo e non mi resta piu' la colazione sullo stomaco per mezza giornata....

flame81
    Ospite non registrato
    latte bianco nel senso senza cacao, caffè o altro... non ci metto neanche lo zucchero!

Pensavo che si capisse.... ehehehehe

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Va beh immagino che per latte bianco si intenda senza caffe'....
    Fra l'altro io sono ormai quasi 10 anni che ogni mattina prendo il latte freddo di frigorifero sia in estate che inverno con i cereali e il caffe' dopo separatamente... e poi una spremuta d'arancia... Da quando ho iniziato a non prendere piu' il latte caldo con il caffe' dentro digerisco benissimo e non mi resta piu' la colazione sullo stomaco per mezza giornata....
    Idem solo che io il latte freddo con i cereali non riesco proprio a mangiarlo!!!
    Io lo faccio addirittura bollire il latte perchè lo voglio bollentissimo!!! ma prima lo faccio colare perchè dopo la bollitura si forma quella specie di patina.... blaaaaaaaaaa

L'avatar di Duccio
    Io invece detesto le poltiglie o pappette che si formano mettendo qualcosa nel latte caldo... Addirittura se inzuppo i biscotti...o i cereali e inizia a gonfiare...mi viene quasi il vomito.... Non capisco proprio come si faccia a mangiare...Il bello dei cereali poi secondo me e' proprio mangiarli croccanti.... Un'altra cosa che detesto...e' quando vedo al bar le persone che si mettono a fare le zuppette con il cornetto...magari sbrodolandosi sul bancone....brrrr.... Molto da candid camera ste cose...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    latte caldo
    anch'io sono di quelle che lo preferisce crudo, freddo, con niente dentro...
    anche se a dire il vero non lo bevo spesso perche' mi da problemi ho provato quello di soia ma non riesco a mandarlo giu'

Oggi meeting+rinfresco ho mangiato tre e dico tre focaccine...non ho saputo resistere erano troppo buoneee
    poi pero' c'era anche tanta verdura (carote, finocchi ecc...) tagliata a pezzi e ho mangiato quella, ho evitato altre schifezze...
    e a pranzo solo un po' di prosciutto cotto e una fetta di ananas me brava

cena: mi aspetta il risotto agli asparagi della mia mamma sperando di riuscire ad infilarlo oppurtunemente tra l'appuntamento dalla riflessologa e le prove del coro...come al solito

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    colazione: latte e tre grancereali
    spuntino: 1 banana
    pranzo: insalata e pollo bollito a filetti
    merenda: 1 mela verde
    cena: una mousse vitasnella

ora vado in palestra a fare spinning

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Alessia Va
    latte caldo
    anch'io sono di quelle che lo preferisce crudo, freddo, con niente dentro...
    anche se a dire il vero non lo bevo spesso perche' mi da problemi ho provato quello di soia ma non riesco a mandarlo giu'
    idem su tutto...
    io ho provato pure il latte di riso... teribbbbbbbile!

flame81
    Ospite non registrato
    Duccio anche a me fanno schifo le poltiglie e cmq io non li faccio ammorbidire molto i cereali... poi verso la fine butto il latte che resta proprio perchè ci sono residui che mi fanno schifo.... brrrr

Alessia Va anche a me il latte da problemi ma non di digestione... ma... ehm ehm... intestinali
    Infatti dopo il latte devo scappare in bagno.... :ekk:

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    cena:1dose di cianuro nel primo di chi so io

Pagina 227 di 1044 PrimoPrimo ... 127177217225226227228229237277327727 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy