colazione... caffellatte e amaretti
pranzo booh
cena ..![]()
colazione... caffellatte e amaretti
pranzo booh
cena ..![]()
credo che non calerò mai nemmeno di 100 grammi!!!!
ieri, uscita dall'ufficio, un'intera tavoletta di cioccolata al latte (ne avevo troppa voglia!)
oggi solita colazione e per pranzo: porzioncina di parmigiana di melanzane (di questa estate, congelata e scongelata), mozzarella, pane
colazione: latte+caffè e 2 fette biscottate con un leggero strato di marmellata ai mirtilli.
pranzo: pasta integrale con pomodoro pelato
cena: bhò????? vi aggiorno più tardi![]()
colazione. Latte bianco con cereali alla frutta
xke di che altro colore conosci il latte ?![]()
è vero: cosa intendi per latte bianco?
da qualche parte ho letto anche caffè nero. bhò![]()
Va beh immagino che per latte bianco si intenda senza caffe'....
Fra l'altro io sono ormai quasi 10 anni che ogni mattina prendo il latte freddo di frigorifero sia in estate che inverno con i cereali e il caffe' dopo separatamente... e poi una spremuta d'arancia... Da quando ho iniziato a non prendere piu' il latte caldo con il caffe' dentro digerisco benissimo e non mi resta piu' la colazione sullo stomaco per mezza giornata....
latte bianco nel senso senza cacao, caffè o altro... non ci metto neanche lo zucchero!
Pensavo che si capisse.... ehehehehe
Idem solo che io il latte freddo con i cereali non riesco proprio a mangiarlo!!!Originariamente postato da Duccio
Va beh immagino che per latte bianco si intenda senza caffe'....
Fra l'altro io sono ormai quasi 10 anni che ogni mattina prendo il latte freddo di frigorifero sia in estate che inverno con i cereali e il caffe' dopo separatamente... e poi una spremuta d'arancia... Da quando ho iniziato a non prendere piu' il latte caldo con il caffe' dentro digerisco benissimo e non mi resta piu' la colazione sullo stomaco per mezza giornata....
Io lo faccio addirittura bollire il latte perchè lo voglio bollentissimo!!! ma prima lo faccio colare perchè dopo la bollitura si forma quella specie di patina.... blaaaaaaaaaa
Io invece detesto le poltiglie o pappette che si formano mettendo qualcosa nel latte caldo... Addirittura se inzuppo i biscotti...o i cereali e inizia a gonfiare...mi viene quasi il vomito.... Non capisco proprio come si faccia a mangiare...Il bello dei cereali poi secondo me e' proprio mangiarli croccanti.... Un'altra cosa che detesto...e' quando vedo al bar le persone che si mettono a fare le zuppette con il cornetto...magari sbrodolandosi sul bancone....brrrr.... Molto da candid camera ste cose...![]()
latte caldo
anch'io sono di quelle che lo preferisce crudo, freddo, con niente dentro...
anche se a dire il vero non lo bevo spesso perche' mi da problemiho provato quello di soia ma non riesco a mandarlo giu'
Oggi meeting+rinfrescoho mangiato tre e dico tre
focaccine...non ho saputo resistere erano troppo buoneee
poi pero' c'era anche tanta verdura (carote, finocchi ecc...) tagliata a pezzi e ho mangiato quella, ho evitato altre schifezze...
e a pranzo solo un po' di prosciutto cotto e una fetta di ananasme brava
cena: mi aspetta il risotto agli asparagi della mia mammasperando di riuscire ad infilarlo oppurtunemente tra l'appuntamento dalla riflessologa e le prove del coro...come al solito
![]()
colazione: latte e tre grancereali
spuntino: 1 banana
pranzo: insalata e pollo bollito a filetti
merenda: 1 mela verde
cena: una mousse vitasnella
ora vado in palestra a fare spinning
idem su tutto...Originariamente postato da Alessia Va
latte caldo
anch'io sono di quelle che lo preferisce crudo, freddo, con niente dentro...
anche se a dire il vero non lo bevo spesso perche' mi da problemiho provato quello di soia ma non riesco a mandarlo giu'
io ho provato pure il latte di riso...teribbbbbbbile!
Duccio anche a me fanno schifo le poltiglie e cmq io non li faccio ammorbidire molto i cereali... poi verso la fine butto il latte che resta proprio perchè ci sono residui che mi fanno schifo.... brrrr
Alessia Va anche a me il latte da problemi ma non di digestione... ma... ehm ehm... intestinali
Infatti dopo il latte devo scappare in bagno.... :ekk:![]()
cena:1dose di cianuro nel primo di chi so io![]()