A proposito di gatti...oggi inavvertitamente ho calpestato la zampetta al gattino della mia coinquilina...l'abbiamo portato dal vet e ha detto che non ha niente, ma continua a zoppicare! Mah...non l'ho fatto apposta!!!!
A proposito di gatti...oggi inavvertitamente ho calpestato la zampetta al gattino della mia coinquilina...l'abbiamo portato dal vet e ha detto che non ha niente, ma continua a zoppicare! Mah...non l'ho fatto apposta!!!!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Buongiorno a tutte
Sono appena tornata dal parrucchiere, me li ha fatti tutti inanellatiper stasera,che ho una seratina importante
Pensiero del giorno: bisogna fidarsi sempre delle proprie sensazioni,non sbagliano mai
Sun , è capitato anche a me > ti stai appassionando ai vari organelli, vero ?! Vedrai che ti andrà benissimo l'esame!Originariamente postato da sunrise83
Comunque... sono stupita di me stessa, sto smettendo di maledire il mondo intero ogni volta che apro il libro di biologiaSperiamo sia di buon auspicio
![]()
buon pranzo a tutte
ho letto che il prossimo tronista è luca d'origo,ma possibile che questo non sappia fare altro?cavoli è la terza volta![]()
buongiorno
ieri è stato difficile far fare una caccia al tesoro a bambini stupidi....erano un pò addormentati....
Vittime, non lo siamo tutti?!
buona giornata a tutte...
pensiero del giorno: chi fa da se fa per tre..e tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!!!
Stò sclerando.... non riesco a trovare un titolo di tesi che mi piaccia e soprattutto che racchiuda tutti gli aspetti trattati ma che contemporaneamente non sia un poema
... BASTA! ora devo distrarmi
vado a fare un pò di giri per negozi qua vicino, così guardo le scarpe e ... non si sa mai cos'altro ci scappa
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grazie cara MellyOriginariamente postato da MellyMemy
Mary![]()
!
Originariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte
Sono appena tornata dal parrucchiere, me li ha fatti tutti inanellatiper stasera,che ho una seratina importante
Pensiero del giorno: bisogna fidarsi sempre delle proprie sensazioni,non sbagliano mai
Lune ke vuole dire "inellati"![]()
?
Sulla frase del giorno concordo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Inanellati vuol dire fatti ad anelli,tipo boccoli ma più morbidi..solo che ho i capelli talmente lisci che ora sono già un po' scesiOriginariamente postato da Mariella
Lune ke vuole dire "inellati"![]()
?
Sulla frase del giorno concordo.
![]()
Ah si certo, capiz! Mmm ho capito, hai i capelli a spaghetto, ne so qlkosa da alcune amikeOriginariamente postato da Lunete
Inanellati vuol dire fatti ad anelli,tipo boccoli ma più morbidi..solo che ho i capelli talmente lisci che ora sono già un po' scesi![]()
!
Buona seratina!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao a tutte. Come va? E' da un po' che non scrivo. Son successe un po' di cosette.... O meglio una enorme. Qualcuno ha sentito nei tg sardi, o letto nel giornale di quel ciclista morto in un incidente stradale? Era il mio vivino di casa. Lascia moglie e tre figli piccoli. Siamo tutti intorno alla famiglia che sta reagendo nel miglior modo possibile...data la tragedia. E' tutta una cosa strana, una sensazione un po' di irrealtà..... E' anche un bel po' straziante vedere e toccare con mano i modi coi quali i piccoli reagiscono al lutto. A volte in modo sorprendente....altre in un modo che fa venire le lacrime agli occhi... Non auguro a nessuno una simile tragedia. E' bello che nonostante l'impatto abbia potuto donare alcuni organi. Per la famiglia è stato un gesto bello e "pregno".
Spero di non avervi intristite. La vita va comunque avanti....e va vissuta fino in fondo...
Posso permettermi di chiedervi una "frivolezza"?
Quale è stata la scelta di Fabiano a "uomini e donne"? Era l'unico che seguivo e ho visto solo che ha scartato Cindy.
Tiess per la gatta ti scrivo un pm appena possibile.
Emme
ciao..eh già sono cose molto dure e tristi...Originariamente postato da emmeemme
Ciao a tutte. Come va? E' da un po' che non scrivo. Son successe un po' di cosette.... O meglio una enorme. Qualcuno ha sentito nei tg sardi, o letto nel giornale di quel ciclista morto in un incidente stradale? Era il mio vivino di casa. Lascia moglie e tre figli piccoli. Siamo tutti intorno alla famiglia che sta reagendo nel miglior modo possibile...data la tragedia. E' tutta una cosa strana, una sensazione un po' di irrealtà..... E' anche un bel po' straziante vedere e toccare con mano i modi coi quali i piccoli reagiscono al lutto. A volte in modo sorprendente....altre in un modo che fa venire le lacrime agli occhi... Non auguro a nessuno una simile tragedia. E' bello che nonostante l'impatto abbia potuto donare alcuni organi. Per la famiglia è stato un gesto bello e "pregno".
Spero di non avervi intristite. La vita va comunque avanti....e va vissuta fino in fondo...
Quale è stata la scelta di Fabiano a "uomini e donne"? Era l'unico che seguivo e ho visto solo che ha scartato Cindy.
Emme
![]()
fabiano ha scelto marta e lei ha detto di si.. che tristezza![]()
Cimprimpessa
che triste emmepurtroppo anche io avevo perso un amico con un incidente in bici, non si fa in tempo a rendersi conto della cosa e quasi non ci si crede all'inizio
manu.....quanto hai ragione!!!
beh vado che oggi mi magno la pizza fuorie poi il dolce fatto da me (che spero non faccia cagare
)
Originariamente postato da emmeemme
Emme
ciao emmemme.. quello che tu scrivi è un evento assai triste..neanche un mese fa è successo lo stesso, due bambine meravigliose di 10 e 4 anni, e una moglie di 40 anni, vicino a casa del mio ragazzo (praticamente ora anche la mia seconda casa) hanno perso l'uomo della loro vita.. sapevano che era malato, ma ciò nn toglie il dispiacere e il dolore che hanno provato e che tuttora provano e che si porteranno sempre dentro.. purtroppo vai a vedere succede un evento del genere ogni giorno, ma come dici giustamente tu quando ci accade accanto forse ci fermiamo di più a riflettere.. ed è in certi momenti più che mai che mi rendo conto della fortuna che ho avuto è che ho nella mia vita, per avere due genitori stupendi, e anche per avere conosciuto tutti i miei 4 nonni per dirtene una, anche se due se ne son già andati.. ma ti dirò che la cosa peggiore è perdere un amico che volontariamente si toglie la vita.. li si che inizi a rimuginare e pensare, e chiederti se avessi fatto qualcosa allora forse ora sarebbe ancora qui.. dopo lunghe ed estenuanti riflessioni sono giunta alla conclusione che la morte è parte stessa della nostra vita.. a me nn spaventa tanto la mia, quanto quella delle persone che amo..è un pò egoistico come ragionamento, anche se poi alla fine so che quantunque accdrà, l'unica cosa da fare sarà rimboccarsi le machine e andare avanti anche per chi non è più qui con noi..per scelta sua o per il suo ciclo vitale.. anche se quando accade nella natura della vita, riesci maggiormente a fartene una ragione forse.. hasta luego..
Mi dispiace moltissimo, so che è brutto quando succede e "si sapeva già", non oso pensare a cosa sia una morte improvvisa...ci vuole tanto coraggio e queste persone nella sfortuna sono fortunate ad avere vicino persone come te e la tua famiglia.Originariamente postato da emmeemme
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.